LINK: Corso AL fronte Iveco
CITTA DELL'INCONTRO: Asti - (home) Via sant'Evasio
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albanese.
ETA': 30 più o meno.
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1.
RATE DI PARTENZA: VU+20.
RATE CONCORDATO: VU+20 per cosa tranquilla.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min o poco più.
DESCRIZIONE FISICA: classica velina; mora occhi azzurri magra. Bel lato b e anche bel seno una 2^. Appena un accenno di pancia viste le gravidanze.
ATTITUDINE: Non sufficiente.
REPERIBILITA': non saprei io l'ho "trovata" che stava rincasando.
FUMATRICE: Non saprei.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si.
Buonasera compagni di brigna astigiana.
Tempo addietro (qualche settimana fa) preso dal mio girovagare notturno astigiano, preso da una voglia di compagnia, bazzico in lungo ed in largo la città in ricerca della persona che mi avrebbe potuto allietare la serata.
Dopo un lungo girovagare mi ero convito per la Sonia in fronte ai Comboniani ma quando son ripassato era, come una lucciola, scomparsa nel buio. Lascio perdere e mi reco nell'unico posto ove la scelta è più ampia (ma anche il rischio di venir pizzicati lo è

ovvero corso città mandrogna.
Era ormai tardi e trovo più solamente questo splendore di ragazza che si chiama Anna (lei dice così...) Ci mettiam d'accordo e andiamo in home al suo domicilio in Via sant'Evasio. Lei molto gentile e secondo me anche molto carina mi elenca il menù dove scelgo quello da vu+20 sperando di aver fatto una buona scelta in modo da godermela un po' più a lungo e avere un trattamente migliore rispetto ai VU classici e canonici... ma ahimè le mie speranze rimarranno solo quelle... ovvero speranze. Dopo una ripassata in bagno ci stendiamo sul lettone e li si inizia con no Baci (uno dato sul collo dove poi si è subito pulita) BJ coperto, 5 minuti di rai uno poi come vede che mi dilungo comincia a mettere fretta (e qui realizzo di aver beccato un bel distributore automatico degno di tale nome!). A quel punto preso un po' dallo sconforto e dalla tarda ora non riesco a finire e lei si ferma dicendo: "tempo scaduto". E io le dico che non era passato molto tempo e che avevo anche dato un integrazione aggiuntiva proprio per far le cose fatte con calma e per bene. Ma mi dice che il tempo è standard e non ne può dare di più... Allorché mi vesto, saluto e vado a casa mesto mesto... considerando che i 2 VU del mio porto sicuro valgono proprio tutti (visto che mi vengono offerti servizi accessori di un certo spessore come addirittura il pernottamento) e pensando che questa non mi rivedrà mai più ( anche se le ho chiesto il numero se mai qualcuno volesse provare l'effetto che fa trovarsi con una macchinetta).
La prossima volta cercherò un altro porto dove andare ad ormeggiare... sperando che l'accoglienza ai viaggiatori sia migliore!
Arvëddse né!