CITTA’ DELL'INCONTRO: presso la rotonda di Pedrali, sulla SP97, dovrebbe ricadere nel comune di Mornico al Serio (BG)
GM: 45punto595199virgola9punto787312
NOME: Maddalena
ETA’: 28 dichiarati, direi che dalle altre rece è oltre i 30.
NAZIONALITA': Romena
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
SERVIZI OTTENUTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: quindici minuti circa effettivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 178 scalza dichiarato, 185 taccata, 75 kg circa, corporatura normo-brevilinea in normopeso, capelli biondi ricci oltre le spalle, viso anche grazioso con bei denti bianchi. Gambe lunghe non magre, sedere compatto e sodo pur non piccolo. Seno seconda forse terza taglia soda, bacino piuttosto largo con spalle larghe proporzionate. Poliglotta (inglese, francese)
FUMATRICE: Non so
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta
REPERIBILITA’: non passo spesso
Durante un’altra trasferta bergamasca ho l’occasione di conoscere la meretrice bionda che staziona presso la rotonda di Pedrali; la ragazza l’avevo già notata in altri passaggi in zona nei mesi precedenti ed esteticamente si presenta bene, almeno ai miei concupiscenti occhi.
E’ una ragazza alta, non giovanissima pur avendomi detto di avere 28 anni direi che dalle altre rece siamo oltre i 30, ma ancora carina con una bella criniera bionda e riccia/ondulata piuttosto lunga, la corporatura è piuttosto robusta ma non grassa ed è alta ben 178cm dichiarati…più tacco.
Accosto con l’auto nei pressi dell’ufficio e chiedo il rate alla falena la quale mi risponde con l’onesto VU-20 oro-vaginale coperto, dicendomi in seguito di non elargire alcun servizio cabrio, neppur orale, contrariamente a quanto ripartano alcune sue rece precedenti.
Caricata velocemente in auto ci si dirige all’imbosco, l’orribile “trombodromo” così definito da alcuni colleghi del forum, in effetti non mancano i rifiuti riconducibili agli incontri amorosi (e mercenari)che ivi si consumano; durante il viaggio di andata durato pochi minuti abbiamo occasione di conoscerci e presentarci e devo dire che Maddalena (così mi dirà di chiamarsi) si presenta molto bene pure al dialogo, essendo gentile e sorridente e pure, come mi dirà in seguito, istruita, avendo conseguito una laurea in quel di Romania, anche se, sue parole, pur potendo trovare un lavoro nella terra natia anche come laureata, “quando sei abituata a vivere con i soldi, non sei disposto a tornare a vivere con poco”.
Mi confida inoltre di non amare i clienti nuovi a causa di alcune disavventure poco felici e preferisce mantenere la clientela “di fiducia”, segno evidente che comunque è presente sul mercato da un pezzo e non le mancano comunque gli aficionados.
Parcheggiata la macchina, denudo i genitali e, non potendo uscire dall’auto e consumare per via dell’imbosco poco felice, rimaniamo nei sedili anteriori e dopo la copertura dell’omino con preservativo, Maddalena mi parte con l’orale che devo dire sarà il pezzo forte della collezione: il succhio è lento ed avvolgente condito da qualche mugolio (vero o finto) di piacere che fa sempre piacere.
Nel mentre le sposto la riccia chioma dalle spalle per ammirarne il volto e con l’altra mano le tasto le gambe tornite per poi palpare le natiche robuste ma sode e con un dito cerco di intrufolarmi (con nonchalance dopo la palpazione) nell’orifizio anale, venendo presto fermato da un doppio verso emesso mentre aveva il mio membro in bocca.
Mi dice di non entrare con le dita ma solo di toccare esternamente e così faccio; il fisico è come detto robustino con fianchi importanti e spalle pure piazzate, ma soda ed il seno, pur non ricordando benissimo, non è grandissimo ma piacevole e morbido anche se non scoperto. Le chiedo inoltre di succhiarmi i testicoli, rigorosamente depilati, ma lei si rifiuta argomentando, a mio perché, che quelle cose mollicce da tenere in bocca proprio non la aggradano (?).
Nel frattempo arriva pure un’auto, ma vengo tranquillizzato da Maddalena che si tratta di altri mercenari copulanti, anche se non è il massimo vedere transitare un’auto a pochi metri durante la copula.
Mi invita quindi a raggiungerla a missionaria nel suo sedile cosa che provvedo a fare e la penetro con quelle sue gambe lunghe divaricate; la penetrazione procede per qualche minuto, provo a baciarla pure ma lei non vuole e mi limito quindi a toccarla sul petto, gambe e natiche; persa un po’ di potenza mi stacco e le strofino l’omino sul clitoride che riprende subito vigore e la ripenetro nella medesima posizione.
Dopo un paio di minuti non ancora giunto mi intima di finirmi con l’orale, cosa che avviene dopo un altro po’ di succhio e mia mano, con un suo smorzacandela con la bocca (il tutto coperto) poco prima dell’orgasmo dove non si staccherà fino ben oltre l’ejaculazione esercitando una notevole pressione con la bocca e chiedendomi poi se avevo finito prima di mollare l’“osso”.
Seguono quindi pulizie di rito per entrambi, e la riporto all’ufficio parlando inoltre del pericolo alieni e di multe, nonché della poca riservatezza dell’imbosco utilizzato, ma che lei garantisce immune ai nefasti localiani (di sicuro agli operatori ecologici vista la mole di rifiuti ivi presente).
VOTI:
ESTETICA : 8 Una bella cavalla piuttosto imponente, ma soda ed atletica. Non giovanissima
GFE/PASSIONE : 6 qualche mugolio durante il BJ per il resto normale, evita FK e altre sigle scoperte
SOCIAL-TIME: 7 Parla bene la lingua e chiacchiera tranquilla, sembra anche intelligente ed istruita
DURATA SOGNO: 6,5
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.