Dopo la Salomè di qualche settimana fa (vedi:
https://gnoccaforum.com/esc…), ecco un'altra Colombiana, giovane, mulatta, che viene dalla Spagna e rimane a Genova solo per un breve interludio estivo... è un trend? È una moda?
Ad ogni modo, se c'è un bel ricambio di sgualdrinelle di buon livello, tanto di guadagnato. Questa che recensisco oggi è di livello decisamente inferiore a Salomè (per bellezza, giovinezza, porcaggine), ma mi è sembrata in ogni caso un bell'esemplare, dal più che decente rapporto qualità/prezzo.
Inoltre ha un ulteriore vantaggio: stavolta la recensisco subito, dopo essere stato da lei questo pomeriggio. In questo modo, la recensione risulterà un po' più utile rispetto alla precedente, visto che la tizia mi ha detto che rimarrà qui fino all'8 di settembre!
NOME: Paula
NAZIONALITA': Colombiana
LOCATION: Vico Salva, circa a metà, tra Gatta e Galera
ETA': dice 20, forse qualcuno in più ma non moltissimi
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, digitalizzazione
RATE: VU-20 per una ventina di minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: belle gambe lunghe, snella ma con un culo che fa provincia, tette abbondanti anche se non sodissime; mulatta, ma con occhi chiarissimi (credo autentici, senza uso di lenti cosmetiche); porta l'apparecchio per i denti, ma ha lo stesso un sorriso davvero simpatico e accattivante. Faccia metà da monella, metà quasi ingenua. Un po' di tatuaggi sul corpo (troppi, secondo me, ma de gustibus...)
ATTITUDINE: gentile, maliziosa ma al tempo stesso quasi un po' timida, non eccessivamente frettolosa anche se richiede un rispetto dei tempi convenientemente comparato alla tariffa. Parla malissimo l'italiano: dice di essere qui da luglio, ma è quasi esclusivamente ispanofona.
Non so se mi abbia voluto fare una tariffa "speciale" (per accalappiarmi, per carenza estiva di clienti, perché le stavo simpatico?), ma in effetti non si trova spesso a mio parere un servizio inclusivo di orale scoperto a VU - 20 (e lei stessa mi ha detto, non so se per vantarsi del trattamento di favore offertomi o cosa, che di solito per questo tipo di performance richiede VU).
Fatto sta, che, almeno in una breve fase iniziale, il BBJ è stato fatto e proprio come si deve.
Dopodiché la ragazzina si è fatta infiocinare docilmente in un paio di posizioni (con anche un accenno iniziale di concessione di digitalizzazione del primo canale), ha partecipato discretamente e ha anche gradito qualche minuto di social time.
Pare gentile, pulita, abbastanza inesperta sia di Genova e dell'Italia che del mestiere in generale, che non credo pratichi da moltissimo. Sostiene di vivere in Spagna ("con la mamma" sic!) e di essere venuta qui per lavorare in maniera assolutamente occasionale da luglio; ripartirà l'8 settembre, poi, se ho capito bene, si rifarà vedere verso dicembre.
Se siete amanti delle "culone" (io non lo sono in particolare, ma talvolta ci può stare) è la vostra donna. Vederla salire le scale ha un effetto dirompente: ha un sederone che rischia di far esplodere gli shorts e che sporge così tanto che lo si potrebbe usare come vassoio (la cosa notevole è che la ragazza è snella, quindi le chiappone risaltano parecchio); nonostante ciò, non è flaccido o cellulitico: è un bel sano didietro di ragazza.
Segnalo, per evitare possibili confusioni, che allo stesso portoncino dove Paula mi è sembrata reperibile abbastanza facilmente (l'avevo notata sempre lì, sia di mattina che di pomeriggio, anche verso metà agosto, anche se non mi ero fermato da lei quella volta) lavorano anche altre due tizie un po' più attempate (che non ho mai provato).
Se qualcun altro la conosce, recensisca, please. A me, come ho detto, è sembrato che, pur non essendo straordinaria, fosse onesta, giovane, carina e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Certo, non paragonabile alla connazionale Salomè, che mi è parsa almeno dieci volte meglio. Ma in ogni caso non certo da buttar via.