Cari colleghi picieur,
dopo lunga assenza dovuta alla mancanza di pecunia, eccomi a voi per recensire una mia recente avventura.
La ragazza staziona alla mattonella indicata in oggetto, proprio nei pressi della famosa pasticceria.
Avevo già intervistato la girl in questione e, già allora, mi era parsa assi simpatica e quasi timida.
Il mio recente approdo alle sue grazie ha pienamente confermato la prima impressione.
La ragazza non è skinny né oversize: direi il giusto compromesso di una burrosa non esagerata con le forme al posto giusto.
Accolgo la fanciulla sulla mia Torpedo blu e mi dirigo ad imbosco strategico nelle vicinanze: conosco la zona e, avuto il consenso di Vera, mi dirigo nel luogo di mille meraviglie.
Il disbrigo della pratica è pattuito alla modica velocità di VU-30, il cui unico off-limits sono i fk. Avete capito bene: il secondo canale non è precluso e la rivelazione avviene, quasi per caso, durante la furibonda cavalcata del canale principale.
Ebbene, per l'occasione, la girl è abbigliata con maglietta coperta da giacchino color fucsia, fuseaux che mettono in risalto le generose forme ed uno scaltro body sottostante a cui sono uniti raffinati collant. Dettaglio interessante dell'intimo è che la zona ludica, anteriore e posteriore, è come "ritagliata" sì da rendere prontamente disponibile il passaggio dalla fase "vestita" alla fase "te zompo addoso". La signorina, astuta, ha sovrapposto delle graziose mutandine color azzurro.
Dopo qualche piacevole chiacchiera, ove apprendo età (23) e provenienza (Ghana), diamo inizio alle danze e, in un attimo svestita, la fanciulla è già cavalcioni sull'amichetto gommato (non è prevista la versione cabrio di nessun servigio). I movimenti sono piacevoli, il bacino si dimena ed ondeggia come un mare in burrasca, per lasciare spazio, di tanto in tanto, ad affondi decisi che riempiono di piacere il ventre di mogano. La generosa cavalcata è accompagnata da goduriosa manipolazione del generoso decollete, vietato solamente al sollazzo della lingua.
Ed è proprio nell'assalto alle sue grazie che avviene, così, come se nulla fosse, la rivelazione del possibile ingresso dalla via posteriore. Non mi sottraggo alla generosa offerta ed esploro con il dito medio l'ambito antro. L'orifizio si presenta pulito ed accogliente e lascia presagire golose sessioni di piacere, da me rimandate al prossimo rendez-vous.
Giunto all'apice del piacere, la ragazza indugia per ancora qualche istante con un generoso e caldo abbraccio, prima di allontanarsi dall'amichetto ormai esausto e destinato alla svestizione e pulitura.
Si tratta di un'avventura per me piacevole che mi vedrà nuovamente protagonista per testare appieno il secondo canale e farvi avere giusto resoconto.
A mio personale giudizio, la girl compensa un viso non eccelso (ma non brutto) con un'attitudine assai buona e servizi di buon livello, comprensivi del raro Rai2 black.
Miei cari, The Stinger vi saluta e, al grido di "W la gnocca" vi augura
Buone ciulate