CITTA' DELL'INCONTRO: Torino, zona Piazza Massaua
NOME INSERZIONISTA: Fiore, nome di battaglia ovviamente. Mi si presenterà con altro nome
NAZIONALITA': Russa, mi dice di Mosca
ETA': 20 da annuncio (secondo me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Daty, BBJ (+ VU-30), FK
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BJ, FK non molto profondi
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Lunghi capelli mori, altezza 1.65 circa senza tacchi, bel viso ben truccato, occhi blu davvero belli, buona corporatura, seno una terza scarsa con ritocco, pelle candida e liscia con diversi tatuaggi sul corpo, piercing sull'ombelico, patata totalmente depilata.
ATTITUDINE: Partecipe e abbastanza propositiva
REPERIBILITA': Normale, con centralinista scuderia A
FUMATRICE: No
PULIZIA DELLA RAGAZZA: Ottima
PULIZIA DELLA LOCATION: Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di gradini
INDEX IDXda2b9a78045f4bcb158ec0fd054aa363
LINK:
https://gnoccaforum.com/esc…
La ragazza era passata già altre volte da Torino, ma non avevo mai avuto modo di incontrarla. Questa volta, invece, non mi sono lasciato sfuggire l'occasione. Riceve in via Cossa, nei pressi di Piazza Massaua. A dirigere le operazioni per incontrarla è la non proprio simpaticona centralinista di scuderia A, ma per fortuna tutto si svolge facilmente compreso il parcheggio in una via subito laterale il punto X. Arrivo alla location e la ragazza è assolutamente quella delle foto. L'appartamento non è male e c'è la possibilità di usufruire senza problemi del bagno.
Ma veniamo a ciò che davvero conta: lei di aspetto è come l'ho descritta nel dettaglio sopra. Mi accoglie dal punto di vista del look in modo ineccepebile, cosa che con altre russe, specie a tarda ora non sempre mi è successo. Quindi taccata, truccata e con un intimo nero con trasparenze che la valorizzano molto richiamando il suo capello corvino. La cosa migliore però sono senza dubbio gli occhi a mio parere, davvero di un colore notevole, tanto da avere quasi il dubbio che si tratti di lentine colorate. Glielo chiedo e lei risponde che sono assolutamente suoi e penso alla fine sia vero. A proposito la ragazza quasi zero italiano, quindi la conversazione si svolge in inglese che lei parla ad un livello più che accettabile.
Rapido passaggio in bagno e quando torno la trovo sul letto ancora vestita così come le avevo chiesto. Comincio a spogliarla mentre inizio a baciarla sul collo e quando salta il reggiseno mi trovo due tette che mi confessa essere rifatte di fresco. Non sono un cultore estremo del seno naturale, quindi la cosa non mi pesa più di tanto e anzi durante tutto il nostro match se le lascia pastrugnare senza problemi compresa attenta sberliccata del capezzolo. Nel frattempo il fratello di sotto è già sull'attenti da un pezzo ed è pronto ad essere vestito. Inizia, a questo punto, la cosa probabilmente che ho gradito più di tutto l'incontro e cioè un mirabile lavoro orale dapprima con io in piedi e lei in ginocchio, poi io sdraiato sul lettone con lei a fianco a me mentre la digitalizzo in Rai1 e il top con lei di fronte che mi spompina gurdandomi con quello sguardo magnetico. La tecnica è di alta scuola russa con affondi profondi che si alternano a leccate dalla base risalendo sull'asta fino in punta e cosa molto importante in tutto ciò non vengono trascurati i gioielli. Di solito opto sempre per tutto all cover pur essendo consapevole di perdere parte della bellezza del giro in giostra e questa volta visto il sontuoso lavoro il rammarico è ancora maggiore. Ovviamente al classico upgrade di scuderia (VU-30) è possibile il BBJ.
Il Rai1 procede inizialmente con lei a smorzacandela classica che gradualmente diventa una smorza con lei più protesa all'indietro il che mi consente di vedere per bene la peneterazione nella sua figa chiara e senza un pelo, cosa che mi ingrifa ancora di più. Passo allora a missionaria e qui forse l'unica nota non proprio lieta della partita: mentre la stantuffo cerco l'FK, cosa che avevo cercato anche in precedenza senza grossi risultati, lei però mi concede un bacio piuttosto leggero con una piccola dose di lingua. Chiudo infine alla pecos dove le assesto una serie di colpi decisi che incassa bene con buona partecipazione (forse ad essere pignoli qualche mugolio un po' scenico c'è stato).
Ho ancora qualche minuto e nel social finale si dimostra anche abbastanza simpatica senza mettermi fretta sull'uscita (anche se so che se avessi sforato di troppo sarebbero arrivati ordini dall'alto di farmi sloggiare).
In conclusione la ragazza sicuramente merita a livello di estetica e di performance e mi dà la sensazione di non essere una alle primissime armi con tutti i pro e contro che ne conseguono. Più che GFE mi sembra avere punte di PSE. Se si lasciasse andare ad un FK più coinvolgente ci tornerei ad occhi chiusi, ma nel complesso sono uscito soddisfatto.
Se ho capito bene si ferma ancora circa una settimana.
Vi saluto augurandomi di non aver commesso troppi errori nella recensione, specialmente su INDEX e link