NOME : SHYRIA (lei lo pronuncia sciria)
ETA' : 28
NAZIONALITA' : libanese
DESCRIZIONE FISICA : 165, mora con capello lungo crespo e lucido, pelle ambrata, lineamenti arabi, seno 2a / 3a
RATE : Vu-30 per Bj / Vu-20 per Bj e Rai1 / Vu+20 per motel. No assoluto a Bbj e Rai2
SERVIZI USUFRUITI : Bj
ATTITUDINE : gentile, timida, si impegna ma senza coinvolgimento
COORDINATE GOOGLE : 45. 484470 9. 140445
Milano QT8, via Angelo Salmoiraghi
GESTIONE RIFIUTI: a mio carico
Recensisco questo mio ultimo incontro, sperando di essere utile agli amanti del pelo: una gatta nera degna di una commedia erotica italiana anni '70.
Avevo già notato in passato questa giovane milf dai chiari tratti somatici arabi, ma non ero mai riuscito ad intervistarla perché qualche collega riusciva sempre a precedermi. Di solito questo è un buon segno premonitore: tanti clienti, tanta maestria.
Purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, questa volta non è stato del tutto così.
Lei si chiama Shyria, ha 28 anni e viene dal Libano. Parla un discreto italiano, anche se limita la conversazione al minimo necessario: ad ogni mia domanda risponde "Perchè me lo chiedi?". Quindi inutile insistere.
Capello lungo crespo, nero corvino lucido, 165 cm, fisico tonico con un filo di pancetta, belle gambe, lineamenti arabi, in particolare nel taglio degli occhi e nel colore leggermente ambrato della pelle. Veste in modo elegante: gonna sopra al ginocchio, camicetta e giacca, calze nere velate, tacchi e borsetta.
Sosta in via Angelo Salmoiraghi, circa a metà, sul lato che conduce verso piazza Santa Maria Nascente. E' l'unica che non siede mai alle pensiline del bus, ma resta sempre in piedi. Di fronte a lei un'altra milf magrebina, più curvy e più chiara di capelli.
Non sintonizza Rai2 e lavora solo coperto, con grande attenzione all'igiene.
Imbosco in zona Ippodromo, non proprio riservato, ma sufficiente per un semplice bj.
Sulla prestazione ho poco da dire: veste subito il preservativo e poi si prodiga con grande dedizione nel lavoro di bocca. Bj ben fatto, con variazioni sul tema e senza nessuna fretta. Brava anche nell'usare le mani per accarezzare le mie parti intime.
Non si lascia baciare, nemmeno sul collo, non si lascia digitalizzare, non ama essere toccata sul seno perché sensibile.
Alla fine si è impegnata molto per soddisfarmi, però mantenendo sempre un distacco sia fisico che emotivo.
Offre fazzolettini per la pulizia e amuchina per disinfettare le mani. Chiede se posso provvedere io ai rifiuti.
E' una ragazza timida, educata e gentile. Non ha proprio l'aria della ninfomane, piuttosto quella della brava madre di famiglia. Però con la bocca ci sa fare.