Una di queste sere, mi reco al CM in oggetto, pregustando un buon massaggio con Lina, buon massaggio e altro naturalmente, Lina è un porto sicuro e ancora una bella donna. Il rischio è sempre quello di trovarla impegnata, (l’altra ragazza Lisa massaggia bene ma per il resto lascia a desiderare) dato l’orario cena però penso di non avere problemi.
Purtroppo un imprevisto, invece di Lina c’è una nuova ragazza, come al solito le cina sono un po’ omertose, quando chiedo che fine ha fatto Lina fanno finta di non capire e mi super-cazzolano. Vabbè, ho fatto parecchia strada e comunque so che nel centro si ricevono comunque buoni massaggi per cui decido di fermarmi, la probabile sostituta (spero di no, sarebbe una perdita) non è male, 28 anni, non bassa, capelli lunghi e lisci, nome tipo Sanà se non ho capito male. Inizialmente nel buio del camerino mi sembra indossi una camicetta corta, con sotto pantaloncini a mezza coscia e poi collant scuri, in realtà finito il massaggio e alla luce dell’ingresso mi accorgo che non erano pantaloncini ma collant bicolore per cui non portava altro che collant la tipa. Alla luce della mia scoperta finale ho poi fatto riflessioni di un certo tipo ma durante il massaggio non si è verificato nulla. Di solito non sono “arrembante” con le girls che non conosco, aspetto che inizino i passaggi hot prima di “muovermi” pur mettendo le mani in posizione strategica sul bordo lettino, per dare modo alla ragazza di “farmi capire …..” … se interessata a intrigare.
Purtroppo la tipa massaggia molto bene, anche con passaggi intensi, ma non va mai in zona hot né mi appoggia i cosciotti alle mani per cui mi limito a ricevere il massaggio, solo alla fine fa operazioni, peraltro maldestre che io ho giudicato tentativi in extremis per farmi capire ….. Io però a quel punto, in zona cesarini, non apprezzo perché senza premessa finirebbe in un hj frettoloso e meccanico, per cui ringrazio e attendo la fine con lei che mi sembra un po’ scocciata.
Riproverò per capire se con un po’ di confidenza si può ottenere qualcosa di interessante, la tipa merita.
Se qualcuno di voi l’ha già testata mi farebbe piacere sapere come vi è andata, e magari anche se ha notizie di Lina.
Finito il massaggio, come potete immaginare, mi rimane quella voglia di un non so che per cui apro l’agendina, faccio mente locale e vado in un CM che non ho mai provato ma già ampiamente recensito…
Segue rece nell’apposito post.
Ciao
I