Nome: Anna
Dove: Cormano, coordinate: 45 550021 9 155268
Paese: Romania
Età: 20
Descrizione: alta circa 1.60, biondina tinta, capello fino alle spalle, magra. Fondoschiena piccolo, tutta piccola tranne i seni che, se pur non eccelsi per consistenza, svettano sulla sua figura.
Servizi offerti: rai1 VU-20, bj VU-30
Servizi concordati: bj
Compenso richiesto: VU-30
compenso concordato: VU-30
Durata dell'incontro: 15 minuti, zero fretta
Attitudine: simpatica, si sta svezzando
Lette le vostre recensioni, decido di lanciarmi alla ricerca di questa piccola perla.
Devo dire che me la aspettavo diversa, non saprei direi come ma diversa.
Nella fretta dettata dall'ormone pensavo solo a questo seno che immaginavo poderoso, senza pensare ad altro ma, allo stesso tempo, immaginando una creatura dalle forme eleganti e allo stesso tempo sinuose.
Invece mi ritrovo a caricare una piccola ragazzina che dimostra tutti i 20 anni dichiarati, niente di più, niente di meno.
È vestita in modo anonimo, quasi scialbo, non per attrarre clienti. Eppure è molto caricata.
All'intervista si dimostra intimidita e impaurita ma in realtà, cari miei, il più impaurito ero più io, che poco prima avevo notato la madama passare proprio per quella strada incedendo, a passo d'uomo, in perlustrazione.
L'ho caricata perché mi ha fatto una buona impressione. E perché certo di una ragazza carina si tratta, se pur non velina, questo no.
All'atto pratico si nota una certa inesperienza, ma allo stesso tempo un principio di organizzazione dettata da una serie di manovre che pare compiere come in un rituale, anche forse volendo dare l'impressione di esser colei che detta le regole dell'incontro.
Si spoglia sopra e si lascia accarezzare i bei seni, quasi adolescenziali che però non sono pieni come a quell'eta dovrebbero essere. Paiono come svuotati.
Non da una prematura gravidanza, quanto più da una improvvisa perdita di peso.
Il culetto è piccolo ma come i seni non è marmoreo come ci si potrebbe immaginare.
Nel pompino si prodiga per condurre il suo avventore al piacere. Senza finzioni o artifizi e senza la malizia che contraddistingue altre sue colleghe ma in questo, senz'altro, la giovane età e il fatto che sia novizia giocano un ruolo fondamentale.
Arrivo al culmine del piacere toccandola sin dove gli arti me lo permettono, con entrambe le mani, tastando il suo culetto e quelle tettine che con un paio di pastasciutte in più la farebbero entrare nel genere anime-porno giapponese, mentre lei imperterrita e senza nulla proferire, se non qualche piacevole mugolio, continua a succhiare con la sua boccuccia sino a quando non le viene detto di smettere.
In definitiva per gli amanti delle teen sicuramente da provare, se pur tenendo a mente le premesse di cui sopra, senza false aspettative.
Un caro saluto a tutti e buona notte
Vostro Pelo