Qualche sera fa ero di ritorno da una serata alticcia e mi era venuta un po' di voglia ma l'idea di strozzare il pollo sul letto non mi ispirava allora ho iniziato un mini tour in via ala di stura vicino alla stazione rebaudengo. Non c'era chissà che scelta di girl quando vedo spuntare questa ragazza da un probabile imbosco che inizia a camminare su e giù probabilmente per muoversi un po' visto che ultimamente fa fresco la notte. Faccio un paio di giri e vedo che sulla piazza non c'è di meglio e la intervisto: bbj e rai1 foglietto blu? ok sali.
Ci avviamo in una via poco lontano vicino ad un giardino e li inizio la contrattazione facendogli vedere i soldi e li metto sul cruscotto e gli dico che appena finito li può prendere. Questo metodo lo uso sempre soprattutto se c'è il bbj di mezzo, se non accettano le riaccompagno.
Lei dopo qualche titubanza accetta e mi invita a spogliarmi, mi annusa la punta e poi se la fa sparire in bocca. È un lavoro ritmato abbastanza profondo senza mani e senza denti.ho avuto di peggio anche pagando di più. Con la mano le esploro rai1 e faccio un digit leggero. Lei continua tranquilla, le chiedo di leccare ma dice no, le chiedo cim (con sovrapprezzo) e dice no. Va bene lo stesso.
Dopo circa cinque minuti veste il fratellino e la scopo a mission sui sedili posteriori, lei fa qualche mugolio esagerato seguito da silenzio e sguardo su di me poi altri versi di piacere ovviamente veri!
Dopo la capitolazione e pulizia con fazzoletti si fa lasciare all'angolo di questa via dove c'è una sedia.
La ragazza si chiama Luna ed avrà circa 25 anni, 170 175 centimetri, orecchino al naso e vistosi tatoo sulle cosce.
Parla abbastanza bene italiano, non mi sembra abbia il vocione che fa scappare e i condom non erano quelli aromatizzati extra che ti lasciano la puzza in macchina.
Bella esperienza per due deca penso che la tipa non sia una novella ma non ne sono sicuro visto che non bazzico spesso.
Spero di essermi ricordato tutto.
Buone cose