Eccomi a decsrivere i sogni di una Milano in Agosto che era vuota e con poche ragazze rispetto ad oggi. L’altro giorno sono passato per Via Terzaghi in diversi momenti, durante una vasca solo nel tratto tra inizia alla fine di Piazza Maria Nascente su Via Terzaghi arrivando all’incrocio con Via Antonio Di Sant’Elia ha contato circa 10 ragazze, lo scorso mese erano al massimo in 4/5
Nome: Anna
Paese: Romania
Età: 25 circa
Location: Milano via Terzaghi ( zona montagnetta di san siro).
Coordinate 45 487050 9 131506
Outfit: alta, bel corpo tonico e muscoloso, tatuata su gambe e braccia, 4ta di seno. Mora capello liscio. Buon social time.
Sigle: bbj + cim + digit rai2
Rate: Vu-10
Tempo: una 20 na di minuti senza fretta
L’avevo già adocchiata giorni prima ma sfortunatamente era con altri punter. Solita trafila, menu costi etc…ci si indirizza verso un imbosco non lontano. Alina è una ragazza sui 25, bella di viso con lineamenti eleganti e con due bocce da paura. Ragazza pulita, si accerta elle condizioni del birillo, lucida con salviette e parte come una idrovora. Nel frattempo le sue belle tette vengono leccate e palpate…poi vado sulla passerina….bella stuzzicandole il clito…diventa umida…le infilo un bel dito e quando è bello bagnato, passo al lato B..un dito poi ancora nella passera…si ritorna nel culetto.
Ma questa volta anche con due dita….si dilata ben bene, ripasso sulla passera…torno in rai2, un dito, due dita…praticamente un “ditata fuck”..cerco di infilare il terzo…lei fulmineamente mi intima quanto segue: Non voglio due dita, lascia solo uno”. Fantastico ho pensato tra me e me.
Non si è accorta che due erano su digit profondo. Ma ritorniamo al BBJ…lecca bene l’asta e anche le palle. Le chiedo di fari gola profonda: in men che si dice aveva ingoiato tutta l’asta sin alle palle. E’ tempo di arrivare all’esplosione: avevo spento la macchina perché accesa faceva troppa luce davanti con i fari Led…ma in cambio non funzionava il climatizzatore, la temperatura interna bella caliente, come caliente è stata la mia panna montata che lei ha preso…tra le sue labbra…ed è stata molto brava, perché per qualche secondo ha continuato a cucciare il birillo, prima di sputacchiare su un clinex. Con calma ci si riveste e la riporto all’ovile. Ha.
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.