Preso da quel malessere che pare essere molto contagioso e che ti porta a trovare la cura in questo forum mi accingo a cercare la mia medicina su quel di bakeka....
ho voglia di relax, quindi trovo questa donzella "italiana" che massaggia per 40 minuti prima di finirti. il num finisce con 234 e in altri siti pare massaggi anche in compagnia di un ragazzo. (ecco li il perchè delle 4 mani)
chiamo e chiedo il massaggio normale, al telefono mi sembra carina...faccio 25 km per raggiungerla dietro lo stadio e come da compromessi richiamo. ma niente....riprovo a distanza di 15/20 minuti ma niente insisto per più di un ora ma niente...fino a quando le ultime chiamate mi danno il telefono spento.
Deluso e sconfortato mi dirigo alla ricerca di nuovi nidi...
forse dovevo prendere l'accaduto come un segno, ma invece non ho mollato.
faccio una nuova ricerca e inserisco come chiave marassi dato che ormai avevo fatto tanta strada, e trovo ancora una volta una ragazza italiana che riceve in una via che porta il nome di una pianta urticante sopra i merli. sembra dolce e gentile, mi dirigo in la e nel frattempo mi richiama pure per chiedermi se ero ancora intenzionato ad andare...che carina!!!
arrivo e... la gentilezza e la dolcezza le trovo come le avevo immaginate ma il resto è bocciato. forse questo lavoro è logorante, ma tutte dimostrano il doppio degli anni che dichiarano o forse ne dichiarano la metà....comunque fatto sta che ero pieno e dovevo esplodere quindi confermo e vado avanti...sarà stato che i versi da pornostar uniti a quella dolcezza e i discorsi da bar stonavano o sarà stato che mi ha trasmesso le sue paranoie tra i vicini che potevano sentirci e la paura che le sborrassi in bocca o forse la fretta poichè arrivava la sua amica con un altro cliente o magari è stato quel pechinese che ci fissava con uno sguardo autistico che alla fine mi son tirato su i pantaloni e me ne sono andato...in quel momento ho avuto come la sensazione di trombare la tua donna del quale ti sei rotto il cazzo almeno 7 anni prima.