Ciao Lallano .. come mi insegnano è meglio nn citare x intero i commenti . Grazie .
Ci sono stato io un paio di mesi fa' ma solo stasera, niente sonno per sto caldo bestiale girando sul forum mi avverto delle richiesta info.
Partiamo dalle foto che saranno pure le sue ma lavorate a fondo da uno che se ne capisce , tutto sommato mi sono trovato d'innanzi ad una bella figa di circa trent'anni .
Il locale come dice l'amico sotto e' nel corso del cappellaio in un palazzo al piano rialzato, quindi un paio di rampe da fare a piedi. E mentre arrivavo io una biondona strepitosa ne stava uscendo con tanto di vestito da sera e tacco alto....quella si che era un figone. Ma oltre ad un sorriso, ricambiato, non sono andato.
Per quel che riguarda Michel, che io avevo scovato con il nome di Ilary, ha un paio di tette da cinema, forse rifatte non so, ma non mi ricordo di una prestazione notevole. Ha fatto il suo compitino senza infamia e senza lode. Vu+30 circa 30 minuti , preliminari scoperti lampo , baci alle guance e niente di piu', poi veste il pisello e dopo un paio di position finisce il sogno.
Cerca di rendersi simpatica nel intrattenimento ma , se devo esser sincero , io gradisco la persona quando mi lavo il pisello soddisfatto .
E non è stato questo il caso.
Però la biondona delle scale mi ha fatto girare la testa.
Giova.