Salve colleghi;
qualche sera fa mi dirigo verso un tour non tanto per voglia di scopare, ma piu per abitudine a farmi un giretto per vedere se ce qualcosa di nuovo. Inizio corso Orbassano, e noto davanti al distributore all'altezza di v guido reni , una ragazza giovane carina, sulla destra. la intervisto e senza troppa voglia di timbrarla proseguo nel tour. v reni, de sanctis, cossa. torno indietro fino alla ragazza di prima che mi sembra simpatica, sorridente e decido di caricarla.
Dice di chiamarsi Roxana, 22 anni. solo successivamente mi ritorna in mente di averla già vista...
Il rate è il solito. sia home che car.
Arriviamo all'home. parcheggio in doppia file.. non mi piace, se il tizio doveva uscire non poteva, ma dice che va bene così.
Si salgono le scale fino all'appartamento che non si dimostra particolarmente accogliente: come entro un'odore orribile mi avvolge. Il cagnolino ha sporcato in piu punti all'ingresso e lei risponde con parole in romulano che immagino e con schiaffi ripetuti sul cane. sempre più convinto della pessima idea di aver caricato la ragazza mi dirigo nella stanza da letto dove noto una macchia quasi nera sul letto e naturalmente mi viene da pensare al cane ma per fortuna è colore per i capelli, dice lei....
Dopo un po di social comunque positivo in car cambia e nella location è alquanto svogliata, inizia con un bj ma incappuccia con il fratellino ovviamente svogliato e giu di tono. quando quest'ultimo si riprende a dir la verità noto che il bj non è per niente male. ma dura poco.
Si sveste e noto molti tatuaggi tra cui i 2 famosi fiocchi nel retro coscia, già visti mesi fa in un'altra mattonella e anche su TOE.
Li capisco e mi ricordo della rece del collega....
Dopo qualche cambio di posizione con lei non troppo partecipe decido che è ora di finirla, mi impegno e dopo 1 minuto concludo con lei a pecora.
Bella ragazza, o comunque non brutta che potrebbe migliorare sotto molti punti di vista. in primis sull'igiene, infatti una volta sfilato il soldatino mi è arrivata una seconda vampata (dopo quella dei bisognini del cane) di patata non propriamente pulita.
Insomma una serata del cazzo in tutti i sensi.
A voi le conclusioni.
Parlando d'altro, tornando a casa mi prendo l'immancabile gelato (unica nota positiva di tante serate) e ripenso che ultimamente almeno per quanto mi riguarda tante se non quasi tutte le girl migliori sono tornate nel paese d'origine.
Quando le persone migliori non ci sono più senti la loro mancanza, ma spesso solo dopo.. quando è troppo tardi. se ripenso per esempio a Lavinia (bionda di via guido reni) giovane, bella e molto professionale, sempre gentile.
Ragazze come lei ce ne sono sempre meno.
Almeno tra di noi aiutiamoci ad evitare delusioni e vu buttati.
A dire il vero a volte mi passa la voglia di fare questa "caccia al tesoro" alla ricerca dell'escort perfetta che forse non esiste o forse non sono bravo io a trovare.
Modi di fare e abitudini molto diverse tra noi italiani e le romulane in particolare. forse è questo che mi frena e non mi lascia quasi mai soddisfatto fino in fondo.
Per quanto riguarda Roxana a Voi le conclusioni,
Come dicono a scuola: ha potenziale, ma non si impegna