La location e' il solito scannatoio in quel delle Vigne,appartamento al limite della decenza condiviso con un altra collega,che vedo sempre li'e che forse e'stata pure recensita,ma di cui non conosco il nome.
Ce ne sono molte che battono nello stesso appartamento (in due stanze adiacenti). Quella da cui "mi servo" di solito, e che si vede più spesso lì (per lo meno nelle ore pomeridiane) si chiama Jessica, una mulatta dai capelli ricci sui 35 anni, assai più bella della media delle altre del vicolo (e artistica nel BBJ bavoso). Penso anch'io che sia stata già recensita (tra l'altro, sbaglio o è stata finalmente ripristinata, dopo mesi, la funzione "ricerca"?)
(quel gruppetto di dominicane delle vigne sono quasi tutte imparentate fra loro)
Confermo l'informazione: anche Jessica mi ha detto la stessa cosa, che le Dominicane di quella via sono tutte sue sorelle, zie, cugine che vanno e vengono, insomma un'unica grande famiglia di baldracche!
Non ho ancora mai provato né la Marilin, né quest'altra nuova, ma di solito, considerazioni estetiche a parte (riguardo alle quali "de gustibus", lavorano bene.