Ciao a tutti.
Qualche sera fa ero in giro per Prato per vedere se riuscivo a beccare Samira, ma niente da fare.
Quindi provai a passare davanti casa di Simona, che non c'era, ma c'era la sua amica, quella cicciotta mora con i capelli lisci.
Parcheggio, mi avvicino e saliamo.
Si entra dallo stesso portone di Simona ma l'abitazione è un'altra.
Lei credo sia un pò in su con l'età, non ho chiesto, ma sicuramente supera i 30 e cmq con le orientali si dice male.
Fisicamente è formosa, bella cicciotta, con un pò di paccetta, una quarta di seno e con un bel culotto sodo.
Il menù è RAI1, BBJ 50VU-10....OOOKKK
Sinceramente ero partito un pò sottotondo perchè il passaggio da vestita a nuda mi aveva un pò sgonfiato, però ragazzi, la tipa monta sul letto ed inizia a leccare i gioielli, mele e tutto quello che poteva leccare, leccava...quindi ero nuovamente gasato a mille(a me piace quando fanno così
. Poi parte a pompare e ve lo dico senza mezze misure...la meglio pompa mai ricevuta...indescrivibile, sbavava talmente tanto che era tutto fradicio. Poi mi incappuccia e mi dice:- fai come vuoi! Ho fatto le mie tre posizioni preferite. Stavo per venire e ho chiesto se faceva CIM, lei risponde:-sisi.
Boia, un'impiastriccio impressionante ragazzi, perchè inizialmente le sono venuto in bocca piena e poi mentre mi stava facendo una sega finale continuava a leccare e sputare. Finito l'orgasmo, mi dice di stare fermo perchè mi doveva pulire tutto. finite le pulizie la saluto, le chiedo il cell. per la prossima volta e vado via.
ps. nell'andare via speravo di non vedere Simona, mi sarebbe dispiaciuto, ma arrivo alla macchina, che era lì vicino, e vedo un 'altra girl da schianto, sempre china che mi chiede se volevo amole...no grazie, ma era una bella topina che non avevo mai visto. statura la stessa di tutte, magrolina,capelli neri lunghi lischi, un visino stupendo, meglio sia di Simona che di Serena.