CITTA DELL'INCONTRO: TO, Corso Rosselli (Largo Orbassano)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchi gradini
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': moldava
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Carezze varie, DATY,BJ, 69, RAI1, no FK
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30 (dtd)
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza, corpo fantastico (lei dice che ha un pó di pancette ed io le ho risposto di spararsi!!!, sta da Dio, deve piacere il viso che è un pó particolare, per il resto perfetta (solo una pecca unghie zero e zero smalto). ALta circa 1,80 con tacchi, seno seconda, capelli lunghi ora più sul castano. Patatina rasata con poca ricrescita (non dá fastidio)
ATTITUDINE: molto GFE, gentile, cordiale, simpatica.
REPERIBILITA': facilissima
FUMATRICE: no
LINK:
https://www.metaescort.com/…
INDEX: IDX6106ff116977fec8de1bdcd09b8a58f0
La chiamo scorsa settimana (le stavo giá dietro la settimana precedente ma ho dovuto rimandare perché era raffreddata e quindi non riceveva).
Fisso appuntamento per il dopo cena.
Mi indica via (sta a 10 minuti a piedi da casa mia) comodissimo.
Balleto di civico, e salgo da Lei, mi riceve con baby nero, mutandine nere e tacchi.
Mi porta in camera, io ero giá docciato e lei pure, facciamo 2 chiacchiere ed ammiro mentre mi spoglio questa bellezza, la faccio girare un pó su sé stessa per ammirarla meglio.
Mi chiede cosa voglio perché pratica anche leggero bdsm. A me no interessa e Le dico che sono lí per del sano sesso.
Mi fa distendere e mi dice di rilassarmi e comincia a stuzzicarmi con le mani e la boccuccia sul corpo, Il mio batacchio va in tiro in men che non si dica e la faccio sorridere.
Poi le chiedo se posso massaggiarla io, acconsente e si sdraia cosí la bacio dappertutto, tranne in bocca solo pochi ed a stampo (non bacia).
Quando arrivo sul suo fiore apprezza tantissimo e si contorce come una serpente, a volte afferra le mie mani e stringe cosí forte che quasi fa male e chiude le gambe che devo faticare per non farmi stritolare la testa.
E' il momento di passare all'azione, incappuccia perché, come giá specificato al telefono, fa tutto coperto (peccato per il BBJ) comunque il BJ è ben fatto e con affondi.
Si passa a smorza, poi mission dove mi avvolge con le sue gambe dietro la schiena.
Vengo copiosamente nel gommino, ci si rilassa e chiacchiera un pó poi via nel freddo della cittá.
PRO: ottima ragazza, molto socievole, cordiale, abbiamo chiacchierato un pó della sua vita, a molte faccio questo effetto(non a caso nick frate) sarà la faccia da bravo ragazzo, ehehe , probabilmente con me si confessano, boh
Bellissimo fisico la prossima volta provo pecos, voglio godermi quel bel culetto.
E' la classica signorina che al supermercato dici (ti tromberei volentieri)
CONTRO: unghie per nulla curate, niente rossetto, viso deve piacere, in camera neanche una sedie i vestiti li ho appoggiati su un tavolo vicino al letto.