NOME : Annabella
ETA' : giovane, 20 / 25
NAZIONALITA' : Nigeria o Ghana, non ricordo
DESCRIZIONE FISICA : piccolina, 160cm, pelle scura, capelli lunghi neri raccolti in una treccia, viso carino, corpo tonico
RATE CONCORDATO : Vu-30
SERVIZI USUFRUITI : Bbj
ATTITUDINE : dolce e accondiscendente
COORDINATE: Rho via Sesia, zona dei Fontanili. 45. 512558 9. 039250
GESTIONE RIFIUTI: tutto a suo carico
Nel mese di agosto mi sono trovato a passare spesso dalla zona dei Fontanili di Rho, luogo noto a molti punter, ma per me ancora inesplorato.
Per evitare spiacevoli incontri con le fdo, mi inoltro in una vietta collaterale, via Sesia, dove ha sede la piattaforma ecologica dell'Aser, e proprio lì, nel fondo cieco della via, c'è Annabella, seduta sulla sua seggiolina, tutta sola.
Black piccolina, circa 160 cm, viso carino e bel sorriso, capelli neri raccolti in tante trecce legate insieme a formare una coda. Nè magra nè grassa: non una modella ma piuttosto una centometrista giamaicana. Gambe tornite, sedere sodo, un po' di pancetta, una seconda piena di seno. Pelle ruvida e poco curata.
Le domando se pratica bbj: accetta per Vu-30, ma senza Cim.
Parcheggio e la seguo nel boschetto. Vederla da dietro mentre cammina sugli zatteroni, con il solo filo del tanga a coprirle il sedere è uno spettacolo succulento.
Alcova ben attrezzata e, nei limiti del possibile, pulita: materasso, coperte, zampironi accesi ovunque, sacchetto della spazzatura e borsa con tutto il necessario (fazzoletti, salviettine, lubrificate, condom, autan, e perfino guanti in lattice).
Mi sveste e mi fa distendere, si inginocchia al mio fianco, mi pulisce e poi inizia un lavoro di bocca molto delicato. Ogni tanto si interrompe per chiedermi se mi piace così. Io la lascio fare, mi rilasso e le dico di proseguire. Lei alterna un po' di bocca e un po' di mano, anche perché sono un po' lungo a venire. Non mi mette fretta e quando finalmente sto per arrivare al climax, l'avviso e mi finisce con hj. Offre il necessario per le pulizie e riordina l'alcova.
Torno qualche giorno dopo e chiedo lo stesso trattamento: only bbj.
Questa volta però estrae subito il cappottino e fa per mettermelo. Io le ricordo che desidero il pompino scoperto e lei mi risponde di non preoccuparmi, che avrebbe iniziato col guanto, per poi togliermelo e finirmi senza. Mi spiega che ha appena mangiato e teme che mettere subito il mio pisello in bocca le possa provocare conati di vomito. Mah...
Specifico che tutti i dialoghi con Annabella sono avvenuti in inglese, che lei parla fluentemente, quindi senza possibilità di equivoco.
Mentre lei succhia, io provo ad allungare una mano per digitalizzarla. Mi ferma, estrae al volo un guanto di lattice da infermiere e mi dice che se voglio toccare devo indossarlo. Ok, lo faccio. La tocco e noto che lei è già ben dilatata e si bagna abbondantemente.
Ancora un po' di bj, poi anche lei indossa un guanto di lattice e con la mano così coperta mi sfila il condom.
Già mi prefiguro il finale hj. Lei invece mi ripulisce di nuovo il pisello, lo copre di lubrificante, si mette a pecora e mi invita a scoparla, ma senza venirle dentro.
Cazzo, nooo!! La redarguisco e chiedo lumi. Mi dice che non scopa mai senza condom, ma siccome quel giorno non aveva potuto accontentarmi con il bbj, in cambio e in via del tutto eccezionale mi aveva offerto rai1s.
Ringrazio, declino e faccio per andarmene. Allora torna sui suoi passi e mi finisce con un pompino scoperto, ma raccomandandomi ancora una voltadi non cimmarla. Stranezze otr.