CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, via Tortona
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITÀ: Russa (dichiarata, ma ho qualche dubbio)
ETA': 24 dichiarati, direi forse un paio di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue (di viso è carina)
RATE RICHIESTO E PATTUITO: VU + 20 per mezz'ora + 30 per RAI2
SIGLE USUFRUITE: bbj, balls licking, fk, rai2 (pecos)
DESCRIZIONE FISICA: bionda (forse tinta), alta circa m. 1,70, slanciata, seno naturale una seconda e morbido, bel culo senza smagliature, fisico abbastanza tonico
ATTITUDINE: gentile, tendente al GFE, professionale ma non fredda
REPERIBILITA': buona
SOCIAL TIME: molto buono (parla però poco italiano!)
Ciao Ragazzi è un po' che non frequento le pay ma in crisi di sesso ho pensato di provare una new entry, cerca e ti ricerca per comodità opto per la zona di porta genova e mi imbatto dell'annuncio di Giulia, attratto dal suo fondo schiena messo spesso in evidenza.
La mia esperienza è stata positiva, lei subito affabile al telefono, parla poco italiano ma capisce bene, mi dice il rate ed essendo io un cultore chiedo RAI2, lei è disponibile senza tentennamenti, concordiamo e così l'incontro a distanza di mezz'ora. Riceve in piccolo monolocale ben tenuto e pulito.
Mi apre la porta una bella ragazza slanciata in lingeri, lei profumata e dolce, parliamo un po' e le lascio quanto concordato, tolto dente tolto il dolore, entro in bagno per il lavaggio di rito.
Nudo la bacio ed iniziano gli accarezzamenti e baci sul corpo, lei è morbida e profumata, finche' prende il mio dildo ed inizia a succhiarlo prima delicatamente poi più intensamente con affondi, rischio di venire, meglio fermarla, la giro alla pecora ed inizio a leccarle la sua patata bagnata e profumata, nel frattempo inizio a digitarle l'ano con un po di saliva poi le chiedo la crema per iniziarla a dilatarla, a quel punto mi faccio incappucciare e la prendo da dietro inizio da prima piano per non venire subito e poi sempre più a fondo lei ansima leggermente a quel punto capitolo. Bella scopata. Ci torno senz'altro per resistere di più lei comunque non mette fretta ed è partecipativa e dolce.