La zona di Cusago si è ormai da qualche tempo ripopolata con alcune new entry, quasi tutte sono state recensite ma mancava ancora lei : Jenny!
La ragazza in questione è posizionata alla rotonda del viridea in direzione Trezzano, quindi all'inizio di C.so Europa, si presenta con un paio di leggins che evidenziano un lato b da urlo. Lei non è altissima ma il tacco le conferisce uno stacco di coscia notevole che mette in evidenza un vitino stretto stretto.
Bando alla ciancie ecco la scheda :
NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO e ZONA: Cusago
NAZIONALITA': Albanese
ETA' DICHIARATA E PRESUNTA: 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2 e MOTEL
RATE DI PARTENZA: VU-20 per BJ e RAI1
RATE E SERVIZI CONCORDATO: VU-20
DURATA: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, viso a mio parere molto carino. Lei magra direi velina style con un culetto da urlo, seno direi una seconda soda.
ATTITUDINE: l'intervista faceva pensare ad un missile fotonico ma una volta giunti al dunque la ragazza si è lasciata andare.
FUMATRICE: si
Come da scheda l'intervista è stata un pò fredda per i miei gusti e quasi quasi me la stavo filando ma non ho potuto veramente resistere a quel culetto sodo che mi si parava di fronte, solito menù standard tutto cover con RAI2 offerto a 2VU!!! Solita possibilità di motel li vicino declinata subito.
Una volta arrivati al solito trombodromo della zona Jenny si lascia andare a qualche sorriso e due chiacchere così iniziamo le danze.
Lei si spoglia per quanto possibile in car e mette in evidenza un fisico super con una bella seconda soda e un fisico asciutto , indossato il cappuccio d'ordinanza inizia un buon BJ (che devo dire merita nonostante il gommino) ma io ero li per la pecos quindi via in RAI1 prima di capitolare frettolosamente.
Pecos fantastica, la vista di questo fisico è davvero piacevole e la vita così stretta mi portano al dunque in men che non si dica.
Pulizie e saluti di rito.
In sostanza se abbassasse le pretese per RAI 2 ci sarebbe più coda di quella che già ho potuto verificare...tanto vi dovevo
Portachiavi