LINK:
https://brescia.bakecaincon…
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si con 10/15 kg. in più
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Burrosa, 4 o 5 di seno (cadente viste le dimensioni), struccata, capelli sporchi
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: boh
BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Censored
Ho visitato Alessia nei giorni scorsi attirato dalle foto dell'annuncio in cui appare come una bella ragazza, bel fisico e bel viso.
Arrivo alla location che si trova in zona industriale di Roncadelle e dopo averla chiamata mi invita a salire.
Appena entrato trovo questa ragazza che in un primo momento sembra essere diversa dalla bella figliola che appare nelle foto. Avrà una decina di kg in più, quasi completamente struccata, capelli raccolti e molto sporchi.
Sono indeciso tra il rimanere e l'andarmene ma opto per la prima scelta volendo vedere com'è.
Andiamo in camera, verso il dovuto e passo dal bagno per un risciacquo, subito seguito da lei che fa altrettanto.
Al momento di spogliarsi la vista non è buona: seno grande ma abbastanza floscio, e ci sta viste le dimensioni, ma la cosa triste sono i chili disseminati sui fianchi, molto diversi dal bel fisichino che si vede nell'annuncio.
Pazienza: Alessia comincia un BBJ di buona fattura, non eccelso ma sufficiente a raggiungere lo scopo. A quel punto le lascio condurre le danze. Dapprima cominciamo con lei sopra ed io sotto, poi passiamo alla classica missionaria ed infine concludiamo con una piacevole pecos.
Una volta terminato posso tirare le somme: fisicamente i chili in più contribuiscono a renderla meno piacevole di quanto in realtà non sia, inoltre si è presentata con i capelli sporchi e praticamente senza trucco il che non ha contribuito all'estetica; in più ha un'attitudine scazzata. poco dialogo, poco partecipe, si è limitata a fare il suo compitino senza che scattasse la chimica. Personalmente non ci sarà una seconda volta.
Tanto vi dovevo