CITTA DELL'INCONTRO:Borgomanero
NOME INSERZIONISTA:
? ? ? ? ? ? _ _TOP GIRL _ ASIATICA PRIMA VOLTA IN ITALIA_ ? ? ? ? ? ?
NAZIONALITA':tailandese credo
ETA': 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : falso
SERVIZI OFFERTI: a sua discrezione un po' tutto compreso Rai2
RATE DI PARTENZA : VU
RATE CONCORDATO : VU
DURATA DELL'INCONTRO : 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA : foto false
ATTITUDINE : molto maleducata >
>
REPERIBILITA ': normale
FUMATRICE : non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE : si
LINK:
http://static.magichenotti.…
dopo un primo incontro a Novara con una pay dove sono scappato perché non era lei quella in foto, dovevo capire che non era la serata giusta.
vado a Borgomanero per incontrare quella dell'inserzione. contattata con voce amichevole mi indica la location di via matteotti.
salgo, e mi spara VU+20 quando al telefono avevamo concordiamo VU, segue un po di tira e molla ma alla fine accetta.
E QUI FINISCONO LE COSE BELLE, immaginate il resto.
Tu non puoi fare niente.
FK... No
Toccare Figa.... solo sfiorare
BBJ... No
BJ... NO
COB... non se ne parla e cosi a seguire per le altre sigle.
Ma allora cosa si può fare ? niente faccio io. e qui speravo che si materializzasse qualcosa e invece niente
mi fa stendere sul letto e con modo freddo ( qui anche il minimo di gentilezza era ormai sparita) mi incappuccia da molle e comincia a menarlo inginocchiata a lato che era impossibile infilare una mano da qualsiasi parte.
oramai ero li e avevo pagato, ho cercato di concludere alla pecorina per non guardarla in faccia altrimenti finiva che l'avrei presa a schiaffi. Non ho mai picchiato una donna un vita mia, ma qui c'è mancato poco.Va bene tutto ma un minimo rispetto al cliente è doveroso.
La pecos poi a gambe strette e non voleva divaricare. Difficile concludere in questo stato d'animo e con un ultimo sussulto di pazienza chiedo di finire a mano. dopo tre colpi mi dice di finire da solo.
Qui non ciò più visto e gli ho detto quello che pensavo con lei che cercava di reagire sempre più con parole e minacciandomi ma vista la mia mole e che non cedevo, si è calmata e zittita. Magra consolazione.
Mi rivesto e mi avvio all'uscita.
In conclusione: è stato il mio più grande BiDONE
voglio che tutti i colleghi sappiano di questo fatto accaduto Venerdi scorso. Rispetto per le ragazze che svolgono questo lavoro ma pretendo altrettanto.
QUESTO MIO POST VUOLE AVVISARE TUTTI NOI che in giro non sempre sono rose e fiori, che scrivere le nostre esperienze aiuta noi nelle scelta e si isolano quelle che come questa indefinibile persona rubano soldi e fanno danno anche alla loro categoria.
INFINE: INVITO TUTTI I COLLEGHI a postare le loro esperienze su G.F. specialmente quelli del novarese che sono assenti da parecchio, in modo da isolare queste "tipo" di pay e non ricadere in situazioni come questa.
tanto vi dovevo.
Piciumol