Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1358
Innanzitutto un ben ritrovati ai vecchi colleghi ed un saluto ai nuovi.
detto questo ..... se vi trovate con una pay,escort , o noprof che vi attizza a tal punto che ve la..... vorreste sognare al naturale...o ,secondo esempio ....cè una pay con cui avete un feeling particolare,con cui fate più all'amore che solo sesso..... Vi portereste dietro il quick test per mst e hiv e nel caso dopo averglielo proposto ed effettuato(durata test 6/8 minuti)le proporreste il rapporto nature? <<o per alcuni da usare anche per il bbj?
Mi piacerebbe sapere che ne pensate e se in un prossimo futuro andremo tutti in giro con il test nello zainetto.
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2570 | K- 3497
Ben trovato a te ... eh bella domanda .... all'epoca av letto di questi quick test che in ca. 15 minuti danno il risultato ( e ovv se ci fosse qualcosa nn ok bisogna confermare la diagnosi tramite analisi di laboratorio ) e sono validi quasi al 100% , dicono al 92% ; poi se nn erro c'era pure il test da fare x prelievo salivare . Morale ci sono almeno due o 3 pay con cui il feeling è molto alto , la cosa è reciproca e sogno il rapporto al naturale . Una in particolare mi av fatto vedere gli esiti delle analisi che esegue sempre ogni tot gg ( e x certo nn si trattava di una bufala o di un tranello ) e alla fine sarebbe l'unica di cui mi fiderei .
Poi ci sono quelli che si lanciano senza paracadute ... x citare un'episodio raccontatomi da un mio vecchio conoscente : questo tizio una volta andò con una pay che lavorava esclusivamente full cabrio , mi disse che nonostante lei lasciasse un po' a desiderare come igiene era soddisfatto e fece tutto ; la pay mi pare riceveva in motel e av sul cellulare centinaia di foto che faceva a tutti i peni dei clienti e lo chiese anche a lui . Direi nn x caso dopo breve tempo il tipo ebbe problemi di salute abb. gravi e la diagnosi fu chiara , tramite trasmissione sessuale ... nn si può dire che fosse stato "sfortunato" ma era andato a cercarsela .
Si dice che nella vita nn ci sia nulla di sicuro ma oddio .. certe volte i guai si può scegliere di evitarli !
C'è anche la possibilità -essendo sani- senza saperlo di prendere dei batteri noiosi da debellare dalla propria partner e facendo all'amore solo con lei . E quante volte senza pensarci abbiamo bevuto magari da bicchieri mal lavati in un bar o in un ristorante ? Lo dice uno che cmq nn vive sotto una campana di vetro .
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1358
ciao,Pussynauta. k+ per aver risposto.In effetti io già in partenza io intendevo il primo esempio che esclude a priori il gioco della roulette russa.A quanto ne so in farmacia è disponibile l'autotest con puntura di spillo del dito con tempi di risposta di 6/8 minuti.La cosa che volevo è far trillare il campanello ai colleghi:se ci fosse la possibilità di sognarvi la strafiga russa o la pay "amante" come fossero davvero le fidanzate o le mogli,ovvero senza gommino anche solo per il bbj senza avere alcuna conseguenza,quanti di voi proverebbero il quick test.Potrebbe per noi punter essere paragonato alla scoperta della pennicellina e rendere ogni giorno Natale....o no?
raf81
Hero Member (585 post)
K+ 111 | K- 141
Io penso gli pagherei una visita privata e dopo i risultati me la farei nature. Uguale pero' non gli verrei dentro
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2570 | K- 3497
K+ a te hardcock .
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1353 | K- 508
Non credo che una pay accetterebbe mai di sottoporsi al quick test: è un esame ad alta sensibilità, come tutti gli screening test, cioè con un numero elevato di falsi positivi.
Se il suo test dovesse esserlo, avrebbe finito di lavorare. Le voci corrono.

Esistono pay che, su richiesta, ti mostrano gli esami ematici relativi alle Mts.
Però il cliente non può avere certezza che siano veritieri.

Infine, se ci fosse qualche pay in ascolto, una raccomandazione: non fidatevi dei clienti che vi portano i loro esami del sangue chiedendovi di farlo uncovered. Stampare un falso referto, con un computer ed una stampante, è un gioco da ragazzi.
raf81
Hero Member (585 post)
K+ 111 | K- 141
La mia, tattica la migliore test privato e ovviamente la porto io..
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2570 | K- 3497
Vero .. x "costruire" un referto falso ci vuole un'attimo .. ormai come dice esattamente 001 le copie con la tecnologia vengono fuori come l'originale , poi magari sgualcendo un po' il papiro e due scarabocchi come firme fatte in precedenza ( x dire ) e il gioco è fatto . Ovv nn voglio dire che siamo tutti polli ma sicuro sarà accaduto che qualcuno abbia av il semaforo verde x farlo al naturale e ovv ( almeno penso io ) con maggiorazione del rate .. alla fine il discorso gira anche attorno ai VU . E penso pure che alcuni con ormai un feeling tale con la pay l'abbiano fatto anche senza aumento ma x solito rate proprio x il piacere di farlo e il livello è di fare all'amore ( sempre pagando ... ) .

La vedo pure io molto difficile riuscire a portare la tipa a fare il test .. credo che potrebbe ess possibile con una incontrata tante tante volte e si entra allo stadio superiore di "quel qualcosa in più" . Una che conosco bene mi raccontò di aver rifiutato un rapporto free x tipo 10VU o di più che praticamente doveva solo prendere da sopra il comodino ... certo la salute è la prima cosa ma voi sareste pronti a scommettere che questa qui mi abbia detto la verità ? Io nn scommetterei ... nn ne sono sicuro ma secondo me ci sono pay che prima o poi accettano , almeno una volta o poi sempre con quel cliente "particolare" dopo sue numerose insistenze .
franceschino
Hero Member (523 post)
K+ 1150 | K- 193
sono davvero ignorante e manco sapevo dell'esistenza del quick-test.
Per rispondere alla domanda specifica di HardCock:
Personalmente credo che avrei un certo imbarazzo a chiedere ad una pay al primo incontro (seppur lei bellissima ed io arrapatissimo)
di effettuare il suddetto test.
Credo invece che con una Pay "fidelizzata" e con cui ho una discreta confidenza, avrei meno remore a chiedere di fare il test
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
castor7172
Full Member (69 post)
K+ 30 | K- 1
Oltre al bel sogno, dobbiamo però ricordarci che esiste un periodo finestra che nel caso dell'autotest e di tre mesi.
Nel caso di test in laboratorio, questo periodo, può scendere a 30 giorni.
Direi sempre troppi.
Cosa ne dite?
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1358
Innanzitutto giro di k+ per tutte le risposte. Vi riporto un esperienza avura con una Thai a Cuneo. ...la girl era in rapporto tipo fidealizzato ed offre nel menù standard bbj e cim. L 'ultima volta le ho portato le mie analisi recenti (negative) e le ho chiesto di mostrarmi le sue , visto che le ultime che mi aveva mostrato le aveva ricevute via mail sul cell. quasi sei mesi prima. Ebbene lei mi ha detto che non aveva intenzione di mostrarmi le nuove analisi , anche se le aveva fatte ed erano a posto. Al che io le rispondo che allora per quella volta avremo fatto tutto cover con cif finale .
Per tutta risposta lei si è arrabbiata dicendo che se non volevo il bbj ed il cim potevo anche andarmene e non tornare più che tanto agli altri ste cose non importano.
Quindi in conclusione è vero che sti test non sono la soluzione, ma ricordate che sono approvati dal ministero e sono venduti in farmacia ed in fondo sono meglio di niente. Perché in verità quanti di voi avrebbero accettato il comportamento diciamo un po ambiguo della girl di cui sopra?
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1353 | K- 508
Ciao hardcock, e grazie del K+.

Rispondo innanzitutto alla tua domanda: cosa avrei fatto io? Io avrei comunque fatto bbj e cim.
Il motivo è presto detto: i normali controlli sanitari che si fanno al fine di prevenire la diffusione delle mts comprendono sostanzialmente hiv, epatite B, epatite C, treponema pallido (sifilide) e gonorrea. Di queste, l'unica trasmissibile con la saliva, è la gonorrea: infezione batterica fortunatamente poco diffusa in italia, anche se diventata pericolosa per la forte farmacoresistenza del bacillo ai comuni antibiotici.
Peraltro la gonorrea localizzata al cavo orale è spesso poco sintomatica, simile ad un leggero mal di gola, e non facilmente diagnosticabile.
Pertanto, a meno che la ragazza non abbia una ferita sanguinante in bocca, vedere le sue analisi prima di ricevere un bbj con cim non è molto significativo.
Al contrario, lo sarebbe per la ragazza, che farebbe bene a chiedere le analisi del cliente.
Naturalmente esistono tante infezioni che il maschio può prendere a seguito di un pompino cabrio: herpes virus, papilloma virus, micosi, mollusco, infezioni urinarie varie. Però si tratta di malattie per cui non si fanno test preventivi, ma solo test diagnostici in caso di sintomatologia manifesta.
A tale proposito, apro e chiudo una parentesi, occhio a farvi fare A.R e poi Bbj: daccordo che siete puliti e docciati, ma la lingua della ragazza può trasferire dal vostro sederino Eschericchia Coli, Klebiella Pneumoniae e altri batteri che causano cistiti e uretriti. E non è un problema di igiene della pay, come molti credono. Stessa cosa quando fate voi a lei A.R. e Daty.

Aggiungo un'altra riflessione: le ragazze si tetsano al fine di proteggere la loro salute, non quella del cliente. Quindi non possiamo pretendere che facciano esami con cadenza settimanale. La maggioranza delle pay esegue controlli ogni 6 / 12 mesi, in assenza di sintomi. Una frequenza maggiore non avrebbe senso. Considerate che gli esami costano, e molte pay, soprattutto le Thay, sono in Italia con permesso turistico e senza copertura da parte del ssn. Quindi devono pagare tutto di tasca loro.
Un po' meglio va alle otr, che spesso sono assistite da associazioni di volontari, che fanno loro educazione sanitaria in lingua madre e che le accompagnano a fare visite ed esami nei centri mts, dove ricevono assistenza in modo anonimo e gratuito.

Infine, chiudo con una riflessione personale: diffidate da chi vi offre una prestazione full cabrio in cambio di un rate maggiore, anche se vi mostra i suoi esami del sangue. E' probabile che lo faccia con tutti e che gli esami siano falsi.

Scusate la prolissità, sono un po' pignolo ma spero utile.