Auguri Gnocca, e bentornata. Con il trambusto che c'è stato, qualcosa evidentemente è andato perso, quindi reinserisco la mia recensione su Giulia, essendo ancora recente. Buon 2017 a tutti, e sempre Fedele Alla Linea !!!
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA':Moldava
ETA':20
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:RAI1, BJ,COB,
RATE : 2VU -20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa door to door.(social compreso)
DESCRIZIONE FISICA: 1,50m senza tacchi (forse meno) tra il rosso e il castano, bel viso (particolare), seconda di seno sodo, culo ultra compatto e sodissimo.
ATTITUDINE: Molto professionale e gentile, se in buona, altrimenti un po' lunatica e cagacazzo.
REPERIBILITA': facile, al primo colpo,
FUMATRICE: Penso di No
Incontrata Giulia due volte tra Settembre e Ottobre, nella vecchia location vicino a Piola. Dal punto di vista fisico posso direi che è molto piccola, ma non skinny, è molto proporzionata per la sua statura. Ha uno sguardo molto intenso e un modo di guardarti particolare. I due incontri hanno avuto esiti contrastanti, e quindi un giudizio finale contrastante. Quello che la prima volta avevo trovato come punti di forza, la seconda volta sono diventati difetti. Mi spiego, il menù ristretto con divieto di Bj scoperto e FK, lo avevo accettato data la sua gentilezza e la comprensibile motivazione igienica. Anzi nonostante il condom la tecnica era stata di notevole fattura, e la pompata da sopra con lei sdraiata a pancia sotto, è stato uno spettacolo con quel culetto piccolo e sodo, da far rimbalzare fino allo sfinimento.
Purtroppo, la seconda volta non era per niente in vena. Per cominciare aveva i capelli palesemente unti. Mi ha rimproverato per la luce del coridorio che avrei lasciato accesa ( più che una escort cominciava a sembrare la fidanzata cagacazzo che fa storie per dartela). La gentilezza della prima volta era scomparsa, e il menù ristretto si è fatto sentire. Il tutto è stato più macchinoso, con lei che vedendo la mia presunta lungaggine mi ha segato per concludere. Insomma, la professionalità ha un limite, oltre il quale, ormai non sono più disposto ad andare.
Non c'è due senza tre, si direbbe, ma mi sa che per la terza...passerà un bel po' di tempo.
F_L