CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Vicino Piazza Insubria
DATA DELL'INCONTRO: 12 Luglio
NOME INSERZIONISTA: Karolinka
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 90% le tette sono una terza un po cadente
SERVIZI OFFERTI: dfk, bbj, daty rai1, rai2
SERVIZI CONCESSI: dfk, bbj,titjob, daty, rai1, rai2, massaggio finale
RATE DI PARTENZA: 2 VU+30 per 30 minuti tutto incluso, 3 VU+20 per 60 minuti tutto incluso
RATE CONCORDATO: 3 VU+20 60 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico e bella belle liscia, bella gnocca come in foto, tette un po cadenti rispetto alle foto
ATTITUDINE: Simpatica,gentile e disponibile, ovviamente se la trattate bene. Non capisce l'italiano, si comunica in Inglese a malapena.
REPERIBILITA': Non immediata, ho atteso 10 minuti anche avendo fissato l'appuntamento
FUMATRICE: non fumatrice, alito ok
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Invia indicazioni tramite whatsapp, ho avuto qualche difficoltà.
Esperienza:
Avendo tempo libero ed avendo già puntato da giorni questa donzella decido di testarla. La chiamo e fisso l'appuntamento con un ora di preavviso, risponde la centralinista che mi descrive il menu esprimendosi con un italiano accettabile. Mi manda un msg per chiedere conferma dell'appuntamento, chiedo altre info e confermo per un ora. Arrivato al civico mi fa attendere 10 minuti, poi mi fa entrare da un cancello più distante, probabilmente non si fida di tutti. Entro seguendo le indicazioni su whatsapp, non si capiva bene e sono riuscito ad arrivare ad intuito, qualche condomino mi ha guardato in modo sospetto
. Arrivato
Censored mi apre timidamente e mi fa entrare, vedo lei che mi accoglie truccata con calze a rete,tacco alto e abito nero, inizia subito a limonare appena entrato e mi fa accomodare. Dopo questa accoglienza so già che sarà un incontro memorabile, verso il dovuto e mi offre il bagno, mi lavo e torno subito da lei. Inizia a strofinare il culetto sul mio attrezzo che in poco tempo si risveglia, inizia la pompa fatta molto bene con sputi e affondi abbastanza profondi, successivamente mi fa una spagnola con lubrificante molto piacevole, a momenti le spruzzavo le tette dopo soli 15 minuti. La prendo a pecora in rai 1 , dove lei si mostra molto partecipe senza fingere e spingendo con le chiappe quando mi stancavo
finisco il primo round sul gommino. Secondo round è stato più difficile per via della stanchezza, mi serviva più tempo per recuperare, alla fine abbiamo fatto molto fk e qualche minuto in RAI 2 ed infine un massaggio rilassante secondo me fatto bene, non mi intendo di massaggi ma secondo me è stata brava.
In conclusione mi sono trovato molto bene, magari quando avrò la possibilità tornerò a trovarla, probabilmente solo mezz'ora.