Vi racconto il sogno che ho fatto poco fa con Deborah
Come promesso,l'ho contattata dopo cena. Voce molto dolce,mi elenca il menu, che consiste in: 2VU per Bjj+Cim oppure 3VU per Bjj+Rai1. Opto per bjj+cim e mi faccio dare l'indirizzo. Riceve a Santa Maria delle Mole, in una traversa di via Appia Nuova. il civico che mi da è errato,ma la location si trova a pochi metri di distanza(sempre in quella via). Il tempo di vestirmi e dopo mezz'ora sono da lei. La chiamo e mi dice che sarebbe scesa a prendermi(è la prima volta che mi capita con una pay). Attendo 5 min,e vedo scendere una stangona,mora,capelli lunghi,vestita elegante e con i tacchi; capisco subito che è lei,cosi mi avvicino. E' veramente BONA come in foto, è lei al 100%. Prima di salire nella location, si presenta, ci scambiamo un segno di pace :-) e un bacetto sulla guancia. Parliamo per qualche minuto, e mi anticipa dicendomi che nell'appartamento c'è anche un suo amico,di non preoccuparmi perchè tanto lui sa del lavoro che fa, ed è chiuso in camera. Accetto l'invito senza neanche pensarci. Di solito, in queste circostanze sono un po titubante, ma il suo modo dolce e la cotanta bellezza ha prevalso. Ho notato con stupore che, durante la chiacchierata, la ragazza sembrava essere un po timida e imbarazzata.
Saliamo un paio di scalini e arriviamo nell'appartamento. Mi fa entrare subito nella tromboroom, mi dice se devo andare in bagno a lavarmi, ma rifiuto perchè ero appena docciato. Verso il dovuto, mi avvicino a lei e ci scambiamo dei baci in bocca con la lingua, molto profondi ed appassionati. Dopo un paio di minuti, mi sdraio sul letto e parte con un delicato Bjj senza uso di mani e molto salivato. Mi lecca palle, asta,mi da bacetti dappertutto. Non capisco più nulla, mi dice che se voglio, posso spogliarla; non me lo faccio ripetere di nuovo e le tolgo il vestitino rosso che aveva. Corpo quasi perfetto.."quasi" perchè avrà si e no una seconda. Sarò durato in tutto una quindicina di minuti,non mi ha messo fretta. L'ho vista abbastanza disponibile. Poco prima di venire l'ho avvisata e ha preso tutto il nettare in bocca senza lamentarsi. Mi confessa che un po ha ingoiato perchè ne avevo tanto(era una decina di giorni che non mi facevo neanche una sega :-)
Considerazioni finali: con me si è comportata bene, non l'ho vista per niente fredda,anzi,c'è stata pure complicità. Per me la ragazza merita sia caratterialmente che soprattutto fisicamente!
Mi ha confessato che parte domani per la Puglia e torna a Roma giovedi prossimo insieme ad una sua amica.
Un saluto
Notte a tutti!