Ieri preso da una crisi di prurito in mezzo alle gambe e considerando il budget ridotto decido di fare un giro di perlustrazione O.t.r. in quelli di biella & vercelli. Visto il bel ricordo..mi dirigo alla ricerca dell ragazza del Brianco...ma aimè...non c'è più traccia della tipa...cosi decido di ritornare nella famosa statale biellese.... lungo il tragitto varie black..ma non di mio interesse...arrivato sulla statale...il deserto assoluto....le uniche due rimaste sono la mora nella stradina di ingresso a Busonengo e la biondina appena dopo il cavalcavia dell'alta velocità del crocicchio. Opto per la bionda che è la stessa che bazzicava a Masazza.
Intervisto, la carico e ci dirigiamo verso l'imbosco .
Il posto è tranquillo anche se per arrivarci si passa davanti a una cascina dove c'erano dei contadini che ci lavoravano.
Rate concordato VU- 20 per Bj e rai 1
Per VU si sarebbe spogliata completamente e avrei potuto fare daty...
Bel fisico...eta circa 30 anni, tette direi una 2/3 al massimo...fica con pelo rasato e bruno...da qui si capisce che il biondo dei capelli è opera del parrucchiere, faccia un pò segnata da brufoli o acne dell'adolescenza.
Si parte...vestizione dell'augello e via con un BJ di ottima fattura e con dei colpi di lingua lungo tutta l'asta...sembrava che non vedeva un cazzo da una settimana...decido di fermarla per non capitolare subito visto la bravura e passo in rai 1...abbastanza stretta e molto calda...mentre mi impegnavo a castigarla la tipa comincia a dimenarsi con il bacino e a seguire il mio ritmo di colpi di martello...fino ad esplodergli dentro....
Che dire...ottima prestazione. ...durante il rientro alla sua postazione di lavoro ho fatto un pò di social time e qualche domandina. ..dice di chiamarsi Giulia è albanese ed è qui in Italia da 6 anni. Chiedo se riceve in casa...mi dice di no...ma che per 3 VU si può andare in motel per 1 ora...ovvio costo della camera a carico del muntor!!
La scarico. ..e la saluto...questo è tutto....buone ciulate a tutti!!!