Re-incontrata dopo molto tempo.
Come già accennato da enrin777 riceve in una "cantina" ai Parioli con accesso dalla strada. Ci sono stato verso le 14.00 e non ho visto anima viva.
La prima impressione entrando nello spazio comune delle cantine è di squallore ma una volta raggiunta la stanza si entra in un ambiente decente.. angusto… ma pulito… cmq sorvoliamo non ci stiamo occupando di architettura
Si ricorda di me …facciamo 4 chiacchiere… mi propone una cosa tranquilla per 150… bbj - RAI1 e RAI2… il tutto da consumarsi in un'ora… ero titubante… ma poi mi sono fatto tentare!
Rispetto ad un anno fa adesso bacia… almeno con me lo ha fatto… siccome non sono particolarmente bello non credo che mi abbia concesso un privilegio… forse è collegato al rate.
niente di trascendentale ma ogni tanto la lingua la usa e comunque è piacevole.
Sul BBJ si è notevolmente impegnata sia in termini di tempo (l'ho dovuta interrompere se no avrei terminato anzitempo), sia in termini di "dedizione"… non ha tralasciato i "gioielli"… ma io sono glabro
Mi sono avvalso dell'Opzione 69… e l'ho gradita: topina pulita e depilata.
Mi ha chiesto preventivamente e con gentilezza di evitare di infilarle le dita nei due orifizi… e mi sono astenuto.
Abbiamo continuato con un paio di posizioni sintonizzate sul primo canale… nella fattispecie missionaria e pecorina…
e quindi Rai 2.
A questo proposito due considerazioni:
1- Memore di quello che aveva scritto T-maxi più sopra, ho proceduto ad effettuare la "pratica sodomitica" in piedi con l'aiuto del tavolo… mi piace l'emulazione
2- All'atto di sfilare il gommino non c'era traccia di "materiale organico"… con mio grande sollievo
Secondo shot solo di bocca… credo di averle slogato la mascella…. non lo vista particolarmente contenta ma ha dissimulato bene.
Sono rimasto qualche minuto di più del pattuito, non mi ha messo fretta e sono rimasto soddisfatto, credo che ci tornerò.
Saluti