Nome: Anna
Etnia: Rumena
Età: direi poco sopra i 20
Aspetto: bionda, magra ma non troppo, bel culo, seconda di seno.
Location: Paullese, sotto il cavalcavia che incrocia la Cerca (rubo le coordinate dal post di Carnevale su Anissa, la girl notturna che staziona allo stesso posto: 4 5. 4 2 8 9 0 0, 9. 3 7 4 4 8 1).
Rate: VU-30 BJ; VU-20 BJ+RAI1
Vedo da qualche mese la fanciulla, ma non mi aveva mai convinto fino in fondo il suo aspetto. Poi, quando ho notato che effettivamente è tirata su a manetta e la sua postazione è molto spesso vuota, mi sono deciso e diverse volte ho provato a intervistarla ma vedendomela soffiare sotto il naso in almeno 3 o 4 occasioni...
Oggi finalmente è capitato il momento giusto.
Imbosco in zona industriale dove, quando arriviamo, ci sono già una sua e un nostro collega evidentemente impegnati! Mi dice di non preoccuparmi e si prepara spogliandosi sua sponte di collant e mutandine e tirando fuori il seno da sotto il reggi - "così ti ecciti più in fretta" dice ridendo. Artificio in realtà pressoché inutile visto che come mio solito già caricare la girl causa l'indurimento del fringuello, e infatti ride di nuovo quasi sorpresa dicendo "ma sei già pronto!"...
Finalmente toglie gli occhialoni da sole che le coprono metà del viso e rimango piacevolmente sorpreso: è meglio di quanto mi aspettassi (non che fosse scarsa, tutt'altro).
Copre e inizia un lavoro discretamente vario anche se molto poco profondo. Si accompagna non troppo energicamente con la mano e per un po' la lascio fare, poi provo a fermarla ma lo stop dura poco e riprende imperterrita. Vabbé.
Le dico di stare tranquilla che non ci metterò molto, e lei risponde che non ci sono problemi di tempo. In effetti un po' per il lavoro non eccessivamente stimolante, un po' perché comunque decido di trattenermi e di godermela, tanto poco non ci metto :
Lei comunque non fa una piega e tranne qualche secondo di pausa ogni tanto continua senza lamentarsi per un altro quarto d'ora.
Il guaio arriva alla fine: forse è una malattia che si sta diffondendo, ma anche lei, dopo che la faccio accelerare tenendole la testa (senza alcuna forzatura, sia chiaro, ma solo per darle il ritmo) appena parto per l'esplosione si stacca e si allontana.
A quel punto incazzarsi non serve, ma le faccio notare che ha interrotto proprio sul più bello e mi dice "scusa, ma non ce la faccio". Mi domando a fare che, ma glisso.
Ci ricomponiamo e ripartendo mi sembra di vedere nell'altra macchina il tipo intento a datizzare la sua compagna di merende...
Nel breve percorso per tornare alla sua postazione dichiara la sua totale e assoluta indisponibilità sia a pratiche orali scoperte sia a concedere RAI2 (che peraltro sembrerebbe meritare proprio).
In conclusione, i pro sono le sue qualità fisiche ed estetiche e la zero fretta, i contro la non eccelsa abilità orale e soprattutto il finale (per me) insopportabile.
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti