CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca Milano Coppie
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 49 (credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPLETA
SERVIZI USUFRUITI: FK + DATY + BBJ + Balls Licking + Anal Rimming + Rai1 + COB
COMPENSO RICHIESTO: 200 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti D-T-D
DESCRIZIONE FISICA: bella donna mora, capelli corti come da foto, altezza 1,65, pelle liscia, fisico asciutto e sodo, bel culo, tette rifatte, occhi piccoli da blefaroplastica recente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 3338250033
Carissimi,
da qualche tempo mi dedico alla ricerca di milf no-prof cercando di seguire il buon esempio di alcuni senatori del forum. Ho pensato quindi di provare l'incontro con Elisa, che si propone nella sezione coppie insieme al compagno Franco della cui presenza però si può fare anche a meno. Al telefono mi sembra pimpante e vogliosa, anche se la cifra che mi spara per un'ora mi pare un po' eccessiva per una donna di 49 anni. Ma dalle foto si presenta molto bene e in effetti anche dal vivo è davvero notevole. Ci veniamo incontro a 150 per una sola venuta.
La location è facile da raggiungere e lei è molto precisa nel guidarmi dalla strada al portone, quindi attraverso il cortile alla scala (presente anche ascensore) e al piano. Si presenta in lingerie molto sexy e l'impressione è ottima, anche se la penombra all'inizio mi fa temere la delusione. Cominciamo con un FK profondo e goduto con reciproci palpamenti. Elisa mantiene la promessa di essere "calda". Comincio un DATY da dietro con lei che geme in modo un po' teatrale ma non disprezzabile. Mi fa sdraiare sul divano letto aperto per farmi un BBJ profondo con leccata di palle e anal rimming. Mooolto bene, penso, soldi ben spesi quindi.... MA, perché purtroppo c'è un MA. Dal momento in cui inizio a scoparla attacca a dirmi che se le avessi dato più soldi mi avrebbe concesso anche Rai2, che voleva vedere la mia sborra... insomma mi dà l'impressione di voler accelerare il finale (nonostante le avessi detto che volevo fare tutto con calma) e i suoi gemiti teatrali mi suonano sempre più finti. Mi rendo conto di avere a che fare con una no-prof che però ha più il gusto per gli affari che il gusto per il cazzo! Questo mi demotiva un po' e il rapporto perde lo slancio di maialaggine che lo aveva caratterizzato fino a quel momento. Finisco prima del tempo segandomi e irrorando le sue belle tettone (rifatte bene) e penso fra me e me che difficilmente tornerò da lei.
Saludos Amigos!