LINK1: su RR zona 6 – Lisa Russa
LINK2:
https://www.escortmantra.co…
INDEX: IDX7678b2a7cc0cd2e3762ade88bf86ca5b
NOME: Lisa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA : Mac Mahon / Cenisio
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono originali, l’ho trovata più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Rai1, GFE
DURATA INCONTRO: circa di 30 minuti
COMPENSO RICHIESTO: Vu+20 + 20 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: Vu+40
ATTITUDINE: molto dolce e GFE, mette di buon umore grazie ad un bel sorriso
REPERIBILITA': qualche telefonata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Torno a visitare questa location dove in passato ho incontrato un’altra russa, molto diversa dalla ragazza che mi appresto a recensire. Incontro di qualche giorno fa.
Sul sito floreale vedo il suo annuncio, con questa interessante morettina dagli occhi vispi. E sia.
Arrivo in zona Mac Mahon (si parcheggia con qualche difficoltà nelle ore di punta, comunque ci sono vie laterali comode con parcheggi su marciapiede) dopo aver chiamato qualche volta per prendere appuntamento, dato che la ragazza era abbastanza impegnata e ho dovuto posticipare. Non ho avuto problemi all’ingresso, mi hanno aperto dopo 30 secondi di attesa e sono salito all’appartamento che ricordavo, ancora lo stesso.
L’accoglienza è una piacevole sorpresa: mi apre proprio la ragazza delle foto, sorridente, curata e ben truccata con un abitino sexy e taccazzi altissimi che la slanciano bene.
E’ davvero carina, piccolina (forse qualcosa meno di 1,60 senza tacchi) ma ben fatta e ben proporzionata. Scoprirò di lì a poco che anche in questo caso ho trovato riscontro nel detto “nella botte piccola c’è il vino buono”. È abbastanza magra ma con un seno che, appena tolto il reggiseno, mi ha stupito (sarà una 2a piena). Sedere e gambe sono ben tornite, non secche, occhioni nocciola che parlano!
Rotto il ghiaccio con un saluto e due parole russofone, mi risponde con qualche parola in italiano (mi rivelerà che le piace molto la lingua italica e sta provando a studiacchiarla per imparare rapidamente). Ciò detto il dialogo risulta ancora un po’ difficile in quanto è proprio alle prime armi con l’italiano e non conosce l’inglese purtroppo. Tuttavia come sempre c’è S.Google Translate
Dopo una veloce rinfrescata e il saldo, si inizia: chiedo e ottengo subito FK che sfrutterò abbondantemente visto che anche a lei non pare dispiacere e nel mentre cerco di sfilarle il suo abitino e l’intimo… a questo punto già in tiro mi sdraio sul letto e lascio a lei la palla che, sempre con fare molto dolce e gentile, non si fa desiderare e afferra al volo. In realtà più che la palla è il mio birillo che viene afferrato per un buonissimo BBJ salivato e lento come piace a me. Non trascura le pelotas a cui ogni tanto la sua abile linguetta fa visita.
Dopo qualche minuto passo al DATY molto gradito dal sottoscritto grazie ad una bella patata liscia e profumata che si bagna a dovere da subito.. sento qualche gemito ogni tanto e vedo che sul collo e sulle spalle è tutta rossa di eccitamento!!
Così infoiato come un puerco decido di possederla… chiedo di essere gommato e la faccio salire sopra di me riprendendo con profondi baci con lingua e qui si rivela molto talentuosa nei movimenti e nei ritmi che assecondo in maniera costante, afferrando stretto i suoi seni, fino quasi a farla capitolare. La giro rimanendo sempre sopra di me, e continua con colpi meno ritmati dei precedenti stando stesa in avanti; forse gradisce particolarmente quella posizione che la stimola dove le piace.
I giochi si concludono con una mission dove dopo pochi minuti, purtroppo, capitolo. La guardo negli occhi per tutto il tempo e lei li chiude solo per pochi istanti quando il ritmo è rapido per godere ancora.
Il caldo si fa sentire e chiedo di poter fare una rapidissima doccia in quanto ero un lago di sudore! Acconsente senza problemi e dopo, mentre mi rivesto, lei fa lo stesso.
La mezz’ora è scaduta e così la saluto con un ultimo FK, ricordo di un bell’incontro che se potrò ripeterò.
Ragazza con molti pro soprattutto nei baci, nella dolcezza e nell’uso sapiente della sua lingua.
Ciaooo