TESTATA, come promesso.
nome: ..........Sara
nazionalità:...albanese
età:..............20
rate:.............vu at home
Allora, essendo il primo degli iscritti ad averla provata mi sento in dovere di descrivere in modo adeguato almeno le cose più importanti, ma sarò rapido.
La mattonella è bruttissima in quanto prima del semaforo ci sono sempre tante macchine ferme, decido di andarci sul tardi per minimizzare i rischi, la carico e la prima impressione è buona: solare e simpatica.
Arrivati at home, che dista 3 minuti, usufruisco del bagno, il lavabo è in condizioni disastrate (rotto, ce un buco che ci passano 2 mani dentro) comunque una volta in camera con lei in parte nuda (non voleva togliersi reggiseno e maglietta) verso il pattuito e si inizia.
Di fisico è bassina, con i tacchi si nota poco. lato b sodo e seno un po meno sodo ma comunque piacevole.
Bj disastroso (come il lavabo), dura 10 secondi e non ne percepisco niente di buono.
si passa a rai 1, pulita ma non usa gel e non si fa leccare. e non se la bagna neanche con la sua saliva, infatti si fatica ad entrare sia all'inizio che nei vari cambi di posizione.
Lei non ci sa fare, dice che è qui da un mese e che deve migliorare (e lo credo anche io)
Comunque si ritorna alla mattonella. un po di social positivo, almeno quello, con una ragazza carina e simpatica che però non ha ancora imparato il suo lavoro o che forse semplicemente non è portata per farlo.
Sono stato comunque contento dell'esperienza, nonostante la pochissima praticità non mi ha mai messo fretta e mi è sembrata una brava ragazza.
spero di aver reso l'idea e di aver fatto cosa utile e gradita,
saluti e bona gnocca a tutti Voi