Salve signori cari.
Prima di tutto mi presento: mi chiamo Joe e sono qui ad offrirvi la mia prima testimonianza, dopo qualche anno di astinenza dall'intrigante mondo delle loft.
Perdonerete le mie sicure mancanze ed in cambio sarò a disposizione per qualsiasi domanda.
Andiamo al sodo... Eh già, perchè di sodo si parla. La bambolotta cubana ha un po' della chubby ma è molto gradevole e soprattutto bella compatta al tatto.
Lei è Clary:
http://www.rosarossa.com/an…
Chiarisco che Clary è stata una seconda scelta, visto l'irreperibilità di Karine. Ed è stata una scelta difficile, perchè non recensita e dettata da ragioni logistiche.
Mi aspettavo di ogni, ma tant'è... non è andata poi così male, anzi.
Al telefono par nella media, i soliti "amore dimmi", "faccio un po' di tutto", etc. Ma non risulta sgradevole, anzi ha dei toni tinti di qualche timidezza.
La zona è Brenta. Il portone confina con un bar, quindi un po' trafficato. Purtroppo ho notato una portineria che fortunatamente, visto l'orario (21.30) era chiusa. Ascensore e su al piano.
Solita "socchiusura" della porta e solito accenno di panico prima del valico.
Si presenta in only-bustino e sabot alti. E' un po' più in carne rispetto alle foto (passate sapientemente allo scrub di photoshop), ma il visotto ispira tenerezza, e questo risulta anche dalle foto.
E' in carne ma non esageratamente, anzi "a me me piace". Soda e scura.
La timidezza rilevata al telefono l'ho riscontrata anche un po' di persona. Lei è tranquilla, ed ha un sorriso che sa mettere a proprio agio. Quindi il tutto fila liscio.
Pattuiamo una doppia VU (che cortesemente chiede in forma anticipata) per una mezza oretta in cui, per brevità elenco:
Soft kisses (belle labbra), BBJ (con accenno di sguardo negli occhi e eseguito discretamente), 69 (in assenza di odori e con l'avvio di pacati mugolii), Smorza (il viso mi ispirava), Rai1 (qualche posizione condito da Soft Kisses) e BBJ finale con CIM. Non ho chiesto altro, quindi non sono certo di quante e quali sigle sia dotato il suo listino. Immagino però che Rai2 sia sintonizzabile con qualche aggiustamento alle euro-antenne (quel suo "sono completissima" al telefono era comunicato con una certa sicurezza e non solo per i soliti motivi di marketing).
La location è discreta. Bagno pulito e fruito per un rinforzino agli armamenti.
Unica nota orror è il lenzuolino da battaglia posto sul letto prima di avviare i combattimenti. Avrei preferito evitarlo e quindi ho tenuto su la maglietta della salute (Nome Omen).
Dal valico d'ingresso al valico d'usita, una mezz'oretta è passata.
Sinossi tassonomica didascalica
Bellezza 6+ (un po' di wuanzetta ma gliel'ho morsicata... gnam!)
Labbra 8 (a me me piacciono così
GFE 7
Capacità 7 (il BBJ finale è stato un gran bell'happy end)
Voto generale 7-.
Ci ritornerò? Uhm... non credo, ma non per motivi contro, ma motivi pro che ho verso gnocche nuove.
Tanto vi dovevo.
Buon divertimento.
Joe