.. A volte capita di provare un trasporto così intenso, quasi inspiegabile, che la scopata mercenaria si trasforma in un rapporto quasi "d'amore".
E' così... e non solo per te.
Che ci piaccia o no, che uno ci creda o meno, l'anima ce la portiamo appresso anche al bagno.. anzi l'anima siamo proprio noi, siamo noi l'anima dentro al corpo che appunto lo.. anima, lo muove.
Per questo non si "dovrebbe" mai separare il corpo dalla spiritualità sopratutto nei rapporti sessuali, come sapevano molto bene i popoli che praticavano il tantrismo, sesso = connessione con il trascendente.
Noi viviamo in una società dualistica (separativa) che ha diviso il sesso fisico dallo spirito e riceviamo questo modello, così da una parte abbiamo i tifosi dello spririto che disprezzano il corpo e dall'altra i tifosi del corpo "mangiamo e beviamo perchè domani moriremo", e non si capisce chi ha ragione.
La nostra anima cerca continuamente l'unione con l'altra metà perchè in origine è uno, e quando è in contatto con l'altra metà sta bene.. in questo caso il nostro corpo cerca metà femminile del corpo, ma anche l'anima non sta a guardare ed entra in connessione con l'altra metà dell'anima.
Non andiamo più a scopare senza sentimento allora?
Secondo me ognuno DEVE fare l'esperienza di quello che sente, che crede, ma è già molto importante sapere che il rapporto sessuale è un amplificatore energetico che amplifica sia i nostri sentimento positivi quelli negativi.
A questa ragazza e a tutti Voi auguro tutto il meglio della vita.