NOME: Anna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': credo 22/23
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa, mora con capelli lisci non molto lunghi, lato b carino e seno una 1^, fisico da velina, trucco abbastanza pesante
SERVIZI OFFERTI E RATE: BJ+RAI1 vu-20, altro non chiesto
SERVIZI CONCORDATI: vu-20 per BJ+RAI1
ATTITUDINE: Sorridente e tranquilla fin dal primo approccio, social quasi nullo perchè parla e comprende pochissimo l'italiano,tecnicamente scarsa.
LOCATION: Viale Cassale stazione di servizio Q8
COORDINATE: 45. 445995 9 159846
Anna a mio avviso è una ragazza molto carina, forse troppo poco formosa per i miei gusti però stuzzica il mio appetito, fermatomi per intervistarla il suo approccio sorridente e gentile mi convince a caricarla.
Io cerco di socializzare ma vedo che è dura, l'italiano per lei è ancora una lingua sconosciuta, il necessario per guidarmi all'imbosco però lo sa dire.
Toglie leggins e mutandine ma non scopre la parte superiore, tiene anche il giubbino, vabbè tanto avevo già intravisto che..... "sotto il vestito niente", comincia a massaggiarmi il pisello in maniera meccanica ma per fortuna non aggressiva come spesso capita, solo che i risultati dopo un po' non sono un granchè, lei comunque lo copre con uno di quei gommini puzzolenti, non so con quale sostanza sono rivestiti, mi è già capitato altre volte, lo prende in bocca e fa un lavoro direi scarso che però migliora quando le dimensioni aumentano, non è diventata un fenomeno, però è andata un po' meglio.
La prestazione non dura pochissimo e io ho modo di palpare bene il culetto morbido, sfiorare i due canali e accarezzarle la schiena quasi abbracciandola, ma ad un certo punto mi chiede di venire sopra lei, ok le dico.
Agilmente mi si fionda sopra, lo indirizza e......insomma, non era proprio tosto, lei era stretta e asciutta (mi sa che ero il primo) quindi fatica ad entrare, per di più quando ne entra un pezzo lei già parte con il su e giù, di conseguenza si sfila e ripartiamo da capo, però la prendo per i fianchi e quando si ferma la spingo delicatamente giù facendole capire di prenderlo fino in fondo prima di pompare, lei sorridente come sempre sembra aver capito, meno male, poi la guido con le mani sul culo per farle muovere anche il bacino, cioè strusciandosi su di me, così va meglio, sorride e geme leggermente, infilo le mani sotto il maglioncino e sotto il reggiseno, non fa storie ma purtroppo c'è poca roba.
Cambio di posizione, si mette sull'altro sedile per far andare sopra me, mi accomodo in mezzo alle sue gambe ma non le allarga bene quindi devo guidarla anche qui, mi sembra di essere l'istruttore di scuola guida, comincio a sentirla bagnata, ansima un pochino e ogni tanto mi guarda con occhi maliziosi, pompo un po' più deciso e riempio il palloncino.
Vestizione e via verso la postazione, ride di gusto ad un paio di mie battute che per fortuna ha capito, le offro una gomma da masticare e prima di scendere ci salutiamo con due bacini sulla guancia.
Ragazza carina, non mette fretta ma troppo impacciata, è una di quelle che non capisco se sono veramente imbranate, o non gliene frega niente, oppure per qualche altra ragione sembra che non sappiano scopare.