LINK :
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Via Orvinio vicino piazza Vescovio
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': sudamericana n
ETA':35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto simili al tipo
SERVIZI OFFERTI : BJ,rai1, missionaria, pecorina
RATE DI PARTENZA: 1 VU
RATE CONCORDATO: 1 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA : mora, alta 170 cm, non ritoccata , fisico naturale
ATTITUDINE: ricontrattatrice
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini da scendere
RATE (su 5 stelle): 2
Al telefono era mediamente gentile. Avendo telefonato poche volte a lei ed essendo state le telefonate normali ho preferito limitarmi ad un VU per minimizzare la perdita per un eventuale missile.
La location è a due passi da Piazza Vescovio. Bisogna scendere 2 gradini. Si entra in una stanza dove è presente la macchina della cucina con fornelli e forno. Non vi erano odori di cibo cucinato.
La stanza non era in perfetto ordine. Leì ha dei capelli ricci, una carnagione lievemente mora, il fisico è molto naturale e piacevole come se non avesse effettuato interventi di chirurgia estetica. Direi come natura crea. Una altezza sul 165170 un buon sedere non troppo appariscente. I capelli sono di media lunghezza ricci.
Nessuna pulizia in bagno. La solita salviettina.
Già dall'inizio tendeva ad alzare la posta . Io avevo dichiarato, la mia disponibilità ad andare a prendere i soldi al bancomat, in realtà per fuggire, per cui abbiamo iniziato.
Quando una pay ti dice subito di metterti disteso sul letto ,come se fossi una cavia ,avevo già capito che tipo era.
Una persona che non intende coinvolgere e che non intende fidelizzare il cliente. Ha praticato un BJ passabile, abbiamo fatto un 69 e si è messa subito a pecora nella speranza che io capitolassi. In realtà io gestivo le stantuffate con ritmi gradualmente crescenti e decrescenti. Ad un certo punto il cellulare ha iniziato a suonare. Ad un certo punto le ho detto di prenderlo e di rispondere la telefono dicendolo che avrei comunque continuato a trombarla. Ho continuato per quasi tutta la telefonata e poi non vedevo l'ora di andare via. Sono venuto . Pulizie di rito e sono fuggito.
Secondo me la presenza della cucina nella stanza a qualche amico potrebbe creare qualche inconveniente. Uscire con i vestiti impregnati di frittata di cipolle, c'è incombente il pericolo di rinnovi contrattuali.
Nella mia esperienza posso dirvi che un prezzo più elevato non corrisponde ad un bene automaticamente più pregiato.
Un saluto a tutti