lupino_88:
salve a tutti, come vi sarete resi conto facendo un giro su BI, la situazione girl a latina è davvero drammatica. Le ragazze che usano foto vere sono davvero pochissime, e quando lo fanno possono comunque nascondere sorprese. Per questo vi invito a postare le vostre esperienze. I pochi post che ci sono vengono letti da molti, ma i recensori sono sempre pochissimi.
Non siate timidi, andare in "avanscoperta" è bello ed emozionante, ma a volte uno vorrebbe andare sul sicuro.
L'unione fa la forza, diamoci una mano a vicenda
Per motivi che legano il non poter e voler regalare denaro a chi te lo frega in un secondo mentre tu te lo devi guadagnare in un giorno, è dalla recensione di Cristina- Latina mare che non faccio incontri.
Però hai messo in luce un problema già rilevato tempo fa, tanti lurkoni, pochi che scrivono, chi ha paura a dichiarare di essere stato fregato, chi, proprio per le tante sole presenti, vuole proteggere le poche girls buone qui a Latina, evitando di condividerle.
Piuttosto almeno suggerirei di segnalare fregature, quelle che per nemmeno il tempo di spogliarti già vogliono farti venire e spillare il VU. Magari tanti si eccitano per gli annunci che vengono scritti apposta da qualcuno solo per arrapare il richiedente di turno, ma diffidate da tali annunci, anzi meno cose sono scritte e meglio è. C'è molta offerta a ribasso, molte foto false, ormai è facile con tanti programmini prendere quelle delle pornostar e trasformarle con programmini. Per non parlare delle orientali, al 99% sono foto false, ma si sa già.
Eppure tanti chiamano e non credo abbiano pochi clienti, altrimenti nello scaffale non ci sarebbero più di 10 pagine ogni giorno, seppur gli annunci vengono giustamente ripetuti.
Al momento, in base alle mie esperienze e a quanto scritto dai colleghi le uniche poche certezze sembrano essere Francesca- italiana, la "fidanzatina nuova" in Piazza Moro e Carolina del Palazzo di vetro che ora non c'è, mentre c'è Laura spagnola de Le Torri, senza infamia e senza lode. Segnalo che è ritornata Lara- tedesca, almeno le sue foto sono reali
.
Però qualsiasi avanscoperta, positiva o negativa che sia, è gradita.
Smettiamo però di esaltare una prestazione di 10' soltanto perchè ragionavamo con l'uccello, altrimenti a Latina avremo sempre uno scaffale con tante belle scatole vuote