-ETA: 22 anni
-NAZIONALITÀ: Thai
-DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.50 circa fisichino perfetto, belle gambe, seno da seconda scarsa
- ATTITUDINE: ottima
- SERVIZi: BBJ , DATY , FK , RAI1 in varie posizioni e tentativo di Rai2
-LUOGO : Pavia Via F. Calone
-RATE: concordati 2VU+20
Link:
https://megaescort.net/esco…
Di passaggio da Voghera, per lavoro, ho potuto soddisfare la mia voglia di thai, ben sapendo che la piazza offre le migliori risorse, in questo senso.
Libero in orario pranzo, faccio una breve ricerca dapprima su GF e poi sul noto sito BI, imbattendomi nell’inserzione di Miu.
Mi colpiscono le immagini che trovo ripetute in molte altre inserzioni e che mi fanno presagire di essere di fronte a un non fake .
Chiamo e mi risponde una vocetta da ragazza orientale, ma che contrariamente alle china, parla discretamente italiano e si fa capir bene .
Mi accordo sul menu, rate, luogo e ora (è libera subito) e scopro di non essere distante da dove ho parcheggiato, al punto che mi conviene raggiungerla a piedi.
Mi bastano infatti 5 minuti per raggiungere Via Calone e trovarmi davanti alla porta del condominio.
Richiamo e mi viene aperto, entro e mi avvicino alla porta dove, da dietro l’uscio mi appare un gioiello di ragazza.
E’ proprio quella della foto, …
http://www.hotannunci.net/m…
è la seconda visibile in questo link , ma molto meglio dal vivo.
Minuta, alta più o meno 1,50, fisico proporzionato, belle gambe, seno da seconda scarsa, capelli neri lisci, lunghi labbra pronunciate, occhi a mandorla; indossa un baby doll trasparente, mutandine micro e sandali mule….sono già innamorato.
Un bacio a fil di labbra è l’accoglienza.
Entro e mi presenta la sua compagna, che risulta essere esattamente l’altra della foto, carina, ma non come Miu, che è decisamente gnocca.
Le dico che vorrei stare solo con lei e mi porta dapprima in bagno per i lavaggi e poi in camera , dove stende sul copriletto un altro copriletto, invitandomi a spogliarmi e a stendermi, non prima però di aver preso accordi.
Dopo breve trattativa giungiamo alla definizione della story: bbj ma senza cim, rai 1 e rai2 per 2VU+20, ovviamente cover, senza massage per volere mio.
Denudatomi, mi avvicino al letto in piedi con lei seduta e glielo dirigo direttamente in bocca, che lei accoglie senza far uso delle mani.
Bastano due soli movimenti di testa che è già gonfio nella sua enormità al punto che fatica a stare nella sua boccuccia spalancata.
La ragazza però non si lamenta e continua il movimento, insalivandolo per bene, alternando leccate dei gioielli, succhiate dell’asta e cenni di affondo.
Miu ci sa fare veramente e la cosa mi garba assai.
Decido di goder meglio della sua visione, mi sdraio, tenendola di lato e facendola proseguire in quel languido movimento.
Ora con la destra la tengo per i capelli che le ho raccolto, obbligandola ad affondarselo tutto in gola, godendo della visione di quella bocca spalancata che, inaspettatamente, riesce ad ingoiarselo tutto, senza alcun lamento, mentre con la sinistra me la palpo in ogni dove, natiche, gambe, seno, schiena, dove tutto è morbido e sodo nel fulgore dei quelle 22 primavere.
Tocco la yoni e la sento umida, tocco il retro e lo sento stretto e già mi pento di aver contrattato quel rai 2 che temo che sarà ardito esplorare.
Annuso le dita e sento profumo di donna e quel dolce umore mi ispira la voglia di assaggiarla.
La faccio girare a sixtynine e continuiamo assaggiandoci insieme, affondandole la mia lingua in quella fessurina che comincia a produrre nettare di donna, mentr’ella continua con i suoi affondi che non hanno più bisogno della mia mano per segnare la cadenza ritmica del deepthroat.
Il suo blow job è stimolante, soprattutto perché segue un ritmo continuo e alternato e che aumenta nello stesso momento in cui sento nella mia bocca fiotti di quel suo nettare che esce sempre piu copioso insieme ai suoi lamenti di goduria.
La fermo per un cambio di posizione ma lei giratasi avvicina la sua bocca alla mia e mi limona inserendo quella piccola linguetta nel mio cavo orale, esplorando ogni dove.
Al settimo cielo, infoiato e con le palle gonfie di un mese di attesa, indosso la protezione, (o meglio, me la faccio indossare con la sua bocca), la faccio sdraiare , le alzo le gambe e via dentro di lei, che sobbalza ai primi colpi ben assestati, inglobandomelo tutto.
Ora ho le braccia che spingono sulle sue gambe e mi sto godendo della vista di quei piedi piccoli e perfetti, valorizzati da quegli eccitanti sandaletti.
La sua yoni è aperta e fradicia e mi riceve ad ogni colpo; ci guardiamo in quella posizione e ogni tanto le nostre lingue si toccano in punta , saggiando i nostri stimoli nervosi.
Cambio di posizione a forza: la sollevo e la giro proseguendo a pecora, allargando le sue natiche perfette colle mani.
Ora vedo il suo orifizio che tanto vorrei provare, ma mi sembra troppo stretto per accogliermi.
Le dico : “voglio il tuo culo” e lei conferma che forse è troppo stretto per accogliermi, ma da santa orientale, accondiscendente, mi lascia provare, non prima di essersi unta a dovere.
Sua enormità si appoggia una, due, tre volte, e cerca di forzare l’uscio, ma senza riuscirvi per cui , scornato, rinuncia proseguendo nel canonico canale.
Giungo al limite estremo, dove o si viene o si viene, estraggo la nerchia dal pertugio, sfilo la cover e mi sego in direzione di quello splendido visetto.
Non sarà lui ad accogliere la mia semente, ma quel candido corpo e quelle sode tette su cui si riversa il mio mese di attesa.
Stremato mi accingo al riposo del guerriero, godendomi della vista di quel corpo minuto e perfetto e tutto sborrato che si allontana per i necessari lavaggi.
Mi lavo anch’io, mi rivesto e in breve ci salutiamo con tre baci casti e puri sulla guancia.
Lasciato l’uscio, sono in strada e appropinquandomi al mio mezzo di trasporto penso all’accaduto e a come son passato da un incontro di estrema intimità ad un saluto finale quasi formale.
Una nota costante: un’ accoglienza senza mai una lamentela, fatta di sorrisi, baci, abbracci e tanta educazione, che solo le orientali thai sanno darti (non tutte, ma la maggior parte).
Grazie Miu e grazie Voghera che accogli le migliori thai d’Italia.
Rag. Fantozzi