LINK:
https://www.escortmantra.co…
INDEX: 3273957164
NOME: Lisa Russa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA : Trastevere-Monteverde
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 anni dichiarati, ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, lei molto carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI : FK, BBJ, Daty, Rai1, digit, rimming attivo, CIM (non usufruito)
DURATA INCONTRO: 60 min
COMPENSO RICHIESTO: 3 Vu+10 (2VU+30 base+20 per preliminari scoperti+10 rimming attivo)
COMPENSO CONCORDATO: 3 Vu+10 per i servizi sopra, meno Cim non fruito per mia scelta.
ATTITUDINE: GFE extra, molto dolce.
REPERIBILITA': nel mio caso ok
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Eccomi di nuovo a recensire una bella russina, da poco incontrata in una location a me già nota in zona Trastevere-Giacolense.
Non avevo in programma di incontrarla, ma avendo un po di tempo insperato e trovandomi non lontano, chiamo sfidando la fortuna e in meno di 20 min ci sono! Stavolta non ho problemi a trovare il cancello e la voce guida mi fa entrare subito senza attese. Mi ero accordato per full optional 1h, compreso rimming che è previsto negli extra.
Entro e lei è davvero molto carina, piccolina sull 1.60 senza tacchi e ben proporzionata tale da risultare longilinea e slanciata. È magra, indossa intimo semplice che le dona molto a mio parere e si lascia osservare ben bene.. culetto rotondo, seno una bella seconda piena e un viso molto bello! Ha quasi tratti mori da mediterranea se non fosse per la pelle chiara chiara. Occhi neri profondi e capelli mori, un bel sorriso contagioso. Purtroppo anche lei come molte altre non parla che russo, a parte le poche parole in italiano/inglese che servono per lavorare e per elencare i servizi. Saldo il pattuito e vado a rinfrescami. Quando torno la trovo in camera in topless, inizio ad accarezzarle i capezzoli mentre i FK si fanno profondi e intensi, bacia bene e questo mi eccita molto! La faccio abbassare e inizia un favoloso BBJ in ginocchio, guardandomi spesso negli occhi. Poi scende e inizia a leccarmi gioielli e perineo... così capisco che vuole rimmare e mi tolgo gli ultimi indumenti sdraiandomi a letto a gambe in aria! Il rimming è molto buono, non profondissimo ma estremamente piacevole. Sento i brividi e rischio capitolazione, così decido di passare a leccarla per rifiatare. Parto dall'alto, seni ombelico e patata bella carnosa! Alterno baci sul clito e lingua e lei si bagna che è un piacere!! Vado avanti un bel po perché amo le girls che si lasciano andare durante il daty.
Sarà già passata più di mezz'ora e decido che è arrivato il fuck-time.. vesto l'amico e inizio a prenderla a mission.. le piacciono le accellerazioni e le frenate con ritmo lento e veloce, lo capisco subito e ci do dentro a più non posso. Lei sembra quasi venire, non voglio perdermi il momento.. appena è tutta rossa la faccio mettere sopra, lei si gira di sua sponte in reverse mostrandomi il culetto. Che visone! Si sbatte su di me molto bene, tanto che mi pongo il dubbio se terminare così o se con CIM come volevo all'inizio..mentre faccio questo pensiero esplodo in lei con sommo gaudio ammaliato dalla visione. Non sono riuscito a fermarmi e quindi è stato tutto molto naturale e molto bello!
Rifiatiamo un attimo, ma fa caldo..lei mi pulisce e vado in bagno con lei a mettere la testa sotto l'acqua. Appena il bollore cala, scambio 2 chiacchiere con lei mentre mi rivesto con le poche frasi di russo che conosco. Sta 2 settimane poi rientra. Spero di rivederla se torna.
Di carattere è molto GFE, non mi da l'idea di una PSE a cui piace il rough sex.
Alla prossima