CITTA DELL'INCONTRO: LATINA palazzo di vetro
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': colombia
ETA': poco sopra i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei... Ma più grassa BBW
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
RATE : Vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA., TRECCINE, viso tondo, gambe grasse, 1.55 cm , seno rifatto male, con cicatrici, ventre coperto da lividi e anche le braccia sono molto grasse.
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': non risponde perché dorme fino a tardi
LINK cerca bakeka "Carolina"
RECE
riesco ad entrare solo nel pomeriggio, dopo che tutta mattina il telefono squillava a vuoto e dopo aver detto che doveva mangiare.
Entro e sento puzza di bollito misto incenso e noto la presenza di altri letti nascosti da delle tende rosse.
Mi porta in un'area di 2,50 mt x2, 50 con tende attorno e poco spazio per cambiarsi agevolmente.
Dopo esserci accordati va via e torna dopo 10 minuti col telefono in mano che sta prendendo accordi con altro cliente.
Mi spoglia e col preservativo in mano parte a fare un BJ molto meccanico e troppo veloce con uso di denti e dopo il decimo su e giù è quando mi dice di penetrarla in piedi alla pecorina sento il suo alito di cipolla che mi disgusta un pochino. Lei non si è ancora svestita del corpetto che la avvolge e le comprime tanto la panza.
Provo a toccarle le tette che non esce dal reggiseno ma mi blocca perché dice ha le sue cose e i capezzoli le fanno male.
Si passa quindi alla pecorina ma non posso penetrarla bene e a dovere perché con 2 dita mi blocca l'entrata in Fka per dolori, dice lei, dovuti sempre al mestruo.
Fa lamenti finti, mugugna e incita ma questa fretta mi smonta e cerca di finirmi a manovella.
Nel frattempo sento nel corridoio passi di scarpe coi tacchi di altra squillo seguita da passi di altro punter. La situazione sa' molto di catena di montaggio, maledetto il giorno che ho guardato l'annuncio..
Beh, hai avuto coraggio. Una con il ciclo neanche morto. Già si rischia la salute normalmente, figurarsi con il ciclo. Cmq mi incuriosiva la ragazza, solo che se le sue situazioni fisiche e comportamentali sono queste, beh, mi rivolgo altrove.