E' quello, sono andato ho sperimentato.
Ecco la rece:
Vengo accolto da una CG graziosetta, ma nulla di che, l'abitino è corto e leggero. vengo introdotto in una stanza, grande, con futon e una doccia spaziale, ultramoderna.
Mi vengono chiesti VU per un'ora, accetto perchè non mi piace tirare al risparmio, ma per evitare equivoci chiarisco che tipo di messaggio desidererei venisse fatto, per timore che la ragazza non capisca perfettamente l'italiano, accompagno la mia richiesta con gesti non equivoci, mimando esattamente quali parti desidererei venissero massaggiate, per maggiore chiarezza indico anche sul corpo della ragazza quali parti ritengo siano meritevoli delle dovute attenzioni. Così non ci possiamo sbagliare. Accetta e mi dice che non sarà lei ad effettuare il massaggio, per me va bene purchè la ragazza sia graziosa come lei e purchè le venga spiegato con esattezza cosa mi aspetto. Mi viene presentata la CG, è graziosa, minuta sorridente e indossa anche lei un abitino corto e leggero che lascia intravedere due gambe non lunghissime ma dritte e tornite, mi sorride e mi invita a spogliarmi. nella stanza fa un caldo estremo tanto che non riesco neanche a indossare il perizomino per la calura eccessiva, lei entra e mi faccio trovare già a pancia sotto, mi chiede se lo voglio forte o leggero. L'italiano è discreto, sembra capire bene le mie richieste.
A metà del massaggio mi giro e mi avvedo che se io sento un caldo atroce la ragazza invece deve sentire un freddo siberiano perchè nell'inchinarsi, mostra indossare un triplo body siberiano felpato con imbottitura di pelle di elefante, le chiedo il perchè e mi dice che ha freddo!!! Mah!! Valle a capire le donne, io sono in ebollizione. Così come sta non può neanche grattarsi perchè effettivamente il body è talmente stretto che non entra neanche una mano sotto all'altezza della gamba. Non ho provato io ovviamente, non mi permetterei mai, me lo ha mostrato lei.
Vuoi o non vuoi si arriva alla fine del massaggio che certo non è memorabile, peraltro quello che avevo chiesto è stato disatteso e ho avuto pure insistenti richieste di omaggi e incentivi esosi. Ho chiarito che quanto mi veniva chiesto era fuori mercato e che non sono solito fare regali (sopratutto quando non ricevo ciò che ho chiesto). Alla fine mi lascio intenerire da quel visetto e VU-40 li lascio, ma ho fatto male, me lo dico da solo. La doccia c'era ma non me l'hanno neanche offerta, mi volevano offrire un caffè, ma a me rende nervoso, e lo ero già di mio. Ho declinato, ringraziato e sono uscito prendendo qualche caramella. Credo che dimenticherò il centro e l'indirizzo. A disposizione in pvt per info