Come scritto appunto da menzionare in questa discussione è sicuramente la otr che sta al distributore q8 a madonna dell'acqua certa esmeralda, batte in quel punto ormai da anni.
Mora, parecchio in carne, di certo non bella, per quanto mi riguarda inchiavabile, ma per succhiare va più che bene. Non ricordo se il suo rate è 30 o 40. Se non sbaglio è albanese.
Porta nel suo ufficio nelle immediate vicinanze si spoglierebbe per intero ma le dico che mi basta il sotto, la faccio stare col culone all'insù mentre è chinata a succhiare. Pompa molto vorace, ovviamente la addomestico tenendola per la testa sia per rallentare il ritmo sia (a volte) per spingergli meglio il cazzo in gola, lei non fa problemi solo a volte si stacca. Ogni tanto mi diverto a dargli qualche schiaffo sul culo e su quelle coscione. Ovviamente la tengo al mio servizio quanto voglio cambiando ritmi e ritardando l'eiaculazione, la mia speranza ovviamente è quella di dargli più sperma possibile. Riguardo la ricezione finale direi esemplare, non dimenticherò mai l'ultima volta: comincio a sborrargli in bocca lei, fermando la testa, manifesta la sua gioia con dei viscerali mugolii di piacere poi, dopo aver preso tutto si stacca, a quel punto però attende un attimo da' un occhiata dall'alto, vede uscire un'altra goccina, fa un'altro mugolio, sussurra qualcosa di incomprensibile (anche perché ha la bocca piena di sperma) torna giù e si ripiomba a succhiare per pulire per bene. Che dire, nel deludente panorama pisano quando uno proprio non trova niente ed è pieno di zavorra da scaricare una come esmeralda torna utilissima
mi piace sborrare in bocca alle troie