LINK :
http://www.sesso-escort.com…
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma Via Satrico, San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Karin
NAZIONALITA': brasiliana spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue, ma carina
SERVIZI OFFERTI : BJ,rai1, 69.posizione missionaria, pecorina a letto
RATE DI PARTENZA: 1 VU +20
RATE CONCORDATO: 1 VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA : mora, altezza 165 cm,in forma
ATTITUDINE: calma
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4-5 gradini poi ascensore
RATE (su 5 stelle): 3
Spesso avevo visto l'annuncio che faceva riferimento ad una ragazza mulatta con lineamenti orientaleggianti.
Da ricerche eseguite tramite Google immagini le foto fanno riferimento a più annunci.
Avevo telefonato altre volte ed era stata educata nel rispondere. Le zone indicate erano sempre relative a San Giovanni.
Una mattina consultando un sito di annunci rivedo la foto, telefono e fisso un appuntamento.La sede è in Via Satrico a 500 metri da San Giovanni. La foto fa sempre riferimento a quella presente in link.
Mi ero recato in Via Satrico anche altre volte ed allo stesso portone. Di solito la pay al telefono mi diceva che avrebbe aperto il portone ma sono sempre entrato perchè qualche inquilino usciva. Anche questa volta è stato così. Arrivo al piano indicato ed attendo per un poco di tempo fuori. Finalmente si apre la porta e quello che vedo è l'oscurità , le tenebre. Entro dentro e la situazione non cambia neanche nel corridoio: tutto scuro , intravedo lei, scura di carnagione, e mi aiuto con le sue cornee e con i denti bianchi. La situazione è aggravata dalle lenti scure. Mi fa entrare nella trombo room dove c'è una camera letto normale, serrande abbassate e una abat jour da nanetto di Biancaneve. Mi trattengo dal domandarle se era in corso qualche strana gara di risparmio energetico ma esprimo il desiderio di vederla. In effetti dopo mi abituo e compare una ragazza mora con i denti bianchissimi , un bel viso , che non è quello della foto, ed un personale niente male. Nessun tessuto rilasciato. Ci accordiamo sulla prestazione, mi dice di mettere i vestiti sulla sedia e lei esce per qualche minuto. Torna ed iniziamo le danze. Mi ricordo di essere già stata da lei a settembre in una traversa di Viale Marconi in quel caso l'annuncio era di Victoria. Prima inizia la pulizia con un profumo.Il suo Bj è di buona fattura e senza preservativo , continuiamo con un 69 dove posso ammirare i suoi fianchi e tittilarle i capezzoli.Dopo le chiedo di gustare un po del suo nettare e le do qualche leccata giocando con il suo clitoride. In questi casi mi piace molto vedere la loro immobilità ansimante. Alterniamo pecorina e missionaria e decido di capitolare in quest'ultima posizione.
Effettuo la pulizia con salviettine inumidite, mi vesto , qualche saluto e vado via.
Quali sono i nei. Innanzitutto è preferibile una pulizia preliminare e finale nel bagno. Durante la pulizia è bene che sia presente anche la ragazza per socializzare. Il fatto che non si impegnino molto nel social time pregiudica una eventuale visita successiva. Quello che ricordiamo è certamente la soddisfazione sessuale avuta nell ' incontro. Ma se questa si è verificata può essere annullata da una social time inadeguato.
Spesso le cose che ci ricordiamo in un incontro sono le ultime. In questo caso è il social time finale.
Un saluto a tutti i punter