Oggi non avendo un belin di meglio da fare, decido di farmi un sogno in giro per i caruggi.
Come già immaginavo, di domenica non è che ci fosse gran chè, ma qualcosina c'era.
Il mio obiettivo era la nostra cinesina da poco tornata, ma purtroppo non sono riuscito a beccarla, così dopo qualche giro senza trovare nulla di interessante, in vico del duca vedo spuntare un fiorellino che non avevo mai avvistato prima.
Mulatta ma non troppo (pelle olivastra), piuttosto alta, sulla trentina, capelli lunghi neri mossi, legati in una coda di cavallo, bel viso e splendido culetto, tette non enormi, direi una terza.
Dice di essere arrivata da poco dal Costa Rica, (e infatti italiano molto carente), mi propone il classico trentello per cosa standard, vu per cosa tranquilla con BBJ, vu+20 per usufruire anche del suo bellissimo culito, Al che non me lo faccio dire due volte e salgo con lei.
Spogliata direi che è un gran bel vedere, sempre sorridente, ci spogliamo e laviamo con cura (compreso rischiaquo orale con colluttorio che mi faceva presagire la disponibilità di FK), dopodichè ci adagiamo sul letto e cominciamo a baciarci, FK non molto profondo ma comunque appassionato, reciproche leccatine ai capezzoli, dopodichè parte con un'ottimo BBJ (con forse qualche mugolio di troppo ma vabbeh...) mettendosi a 69 agevolandomi al Daty, pratica che preferisco evitare, ma lasciandomi digitalizzare entrambi i canali con 1 o 2 dita senza mugugnare.
Dopodichè incappucciamento e rai1 e rai2 ad alternanza (tra cui alcuni minuti con me sotto e lei sopra a candela, che passava continuamente da rai1 a rai2, 2 colpi di qua e due colpi di la, guardandomi negli occhi con espressione goduta, e dicendo porcate in spagnolo, quasi da film porno!
), fino a mia capitolazione
Alla fine siamo stati ancora diversi minuti a chiaccherare e coccolarci sul letto, mi ha detto di lavorare solitamente in Spagna, e non sapere quanto si fermerà a Genova (lamentandosi un po della sporcizia e "hombres malo" del CSG), mi ha proposto anche un secondo giro per un VU extra, (poi sceso al trentello), ma purtroppo avevo finito le rose. (che mi porto sempre contate per evitare di farmi spennare, ma oggi mi sarei anche fatto spennare volentieri...)
Che dire, ce ne fossero così.... sarei rovinato!