CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - Viale Marconi
NOME OTR: Daiana (si scrive come si pronuncia)
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI 1
RATE RICHIESTO: VU-20
RATE CONCORDATO : VU-15
REPERIBILITA': DALLE 22:00 Viale Marconi, 50 mt da Largo Enea Bortolotti, direzione centro.
DESCRIZIONE FISICA : alta 180 con tacchi, capelli nero/castani lisci, legati a coda (sciolti arriverebbero a coprire le spalle), carina, formosa. Piercing accanto alla bocca, giubbino di pelle rossa, scarpe d'ordinanza in tono con la giacca.
Nel sogno, notata ed intervistata la scorsa settimana cercando la Diana descritta in altro topic, mi dice di chiamarsi Daiana, soliti servizi. La posizione, l'equivoco del nome interpretabile nella pronuncia ed una certa somiglianza nella descrizione (a parte la lunghezza dei capelli e l'espressione maliziosa non proprio acqua e sapone) mi fanno pensare di averci montalbanamente inzertato.
Me ne renderò conto più avanti ma non è lei, come io non sono Montalbano.
Pochi giorni dopo, stessa ora - poco dopo le 10:30 - sogno, vado a colpo sicuro e la carico in auto. Le chiedo imbosco tranquillo, mi porta nel parcheggio di largo Enea Bortolotti e mi consiglia di parcheggiare in doppia fila!!! Tanto qui non passa nessuno!!! Non scoppio a riderle in faccia perchè sono persona garbata ma già immaginavo la famigliola con figli che durante l'azione mi bussava al finestrino chiedendomi di spostarmi perchè dovevano andar via con la propria auto
.
Le suggerisco un'altro sito che avevo poco prima adocchiato, ma mi impone la sua alternativa nei presi di una scuola. Meglio del primo posto ma insomma!!
Tragitto con chiacchiera piacevole.
In situ le propongo un BBJ con integrazione ma nega decisamente la possibilità. Io ho 2 pezzi per totale vu-10 e ovviamente lei ha solo 1/10 di vu come resto. E che vuoi farci, pazienza, magari è più disponibile.
Ma de che!!
Il giubottino rosso di pelle rimane ben chiuso ed intoccabile. I meloni evidenti nella loro volumetria non sono neanche lontanamente raggiungibili pur con tentativo deciso ma cortese.
Abbassa solo le calze e via con l'azione orale; senza infamia e senza lode.
La mia delicata esplorazione manuale viene stoppata con il monito "non infilare le dita". Figurati! A breve non viene accettato neanche il contatto mano/area del pudore
Non mi perdo d'animo e passo ad una pecora, meritevole per la corretta postura ed i movimenti ondulatori nonchè per la buona visione del mappamondo.
Al momento topico le chiedo di girarsi a guardarmi e lo fa sorridendo. Punto a suo favore.
Salviette umidificate (non ha fazzolettini asciutti) e via alla mattonella.
Svolge il nobile mestiere da 2 anni. Da uno a Roma. Dice.
Di mestiere nell'azione, simpatica e sorridente nel social.
Spero vi sia utile.