Buonasera sono qui a raccontarvi la pessima esperienza di sabato sera, non con la sopracitata ragazza, ma con una sui quaranta anni black e seno una seconda che per vu-40 diceva di farmi un bj, posto qui perché la postazione era la medesima.
Preso da un'insana voglia di bj alle 22.30 di una serata di pioggia a catinelle e con ben poco in tasca, tento la fortuna andando a vedere cosa succedeva sul sempione, zona nota ai locali per presenza di black, che anni orsono mi diedero anche delle soddisfazioni, ma che ultimamente sono più i pacchi che ho preso e dopo l'ultimo credo di poter ampiamente archiviare la zona come non fermarsi.
Tornando al racconto, affianco la ragazza e le chiedo quanto fosse per un bj, la tipa vu-35 rilancio a vu-40 visto che non era un granché, accetta, sale e qui iniziano i drammi, le dico dove andiamo, mi fa fare il giro dell.isolato facendomi parcheggiare tra due macchine con il muso sul sempione, posto non da sgamo, di più da esibizionisti, assurdo, cmq complice un semplice bj e una pioggia che appannava i vetri consento...tra me e me dico sto 10 min vorrai mica che arrivino proprio i proprietari delle rispettive macchine in questo breve lasso di tempo... detto fatto prima a destra e poi quello a sinistra che ci ha pure preso gusto a guardare....tralasciando questa problematica che è stata colpa mia, in quanto avrei dovuto chiedere un'altra posto ,ma volendo concludere al piu presto, non ho fatto.... inizia male smanovellandomelo mentre parla al telefono con la sua amica, come mette giù inizia a lamentarsi che per la troppa pioggia la sua amica era già andata in stazione per tornare a casa, pretendendo da me che la accompagnassi al termine, le rispondo che non posso, perché ero già in ritardo, ricomincia à lamentarsi che ci avrebbe messo un'ora a piedi, mentre a suo dire in tre minuti sarei andato e tornato in macchina( cosa impossibile visto che voleva andare alle nord) il peggio inizia quando inizia a succhiare: 3000all'ora , affondi zero, e dopo credo neanche un minuto, mi guarda e mi fa allora? Le rispondo,se non ti impegni stiamo qui fino a domani! Mi guarda con un'aria mista odio e stizza, rispondendo e no tu neanche vuoi portarmi in stazione e io dovrei perdere tempo con te? ( peccato che io a differenza sua il suo tempo l'ho pagato e poi che storie mi tiri, sono mica il tuo ragazzo che ti devo portare in stazione).
Allora le dico di riprendere da dove aveva lasciato, lei rincomincia ma se possibile peggiora anche, visto che prima non sentivo nulla, adesso mi sta facendo male si sentivano troppo i denti... glielo dico e lei per tutta risposta, se ne esce dalla macchina e se ne va, incazzato e dolorante, non mi resta che togliermi il preservativo e dileguarmi con vergogna visto che nella macchina accanto alla mia si sono gustati tutta la scena... arrivo a casa e sorpresa, un taglio che da sotto la cappella arriva a metà flauto con segni di sanguinamento! Ma come ha fatto che avevo anche il preservativo, non mi sembrava si fosse lacerato quando l'ho tolto, ma ahime!