Zeus:
A Kussnacht, 4 ore di viaggio da Torino via Lugano.
Testato quasi solo le domeniche. Stabile in zone industriale anonimo (anche se dalla strada vedi la scritta gigantesca : "ZEUS" e ti viene un tuffo al cuore). Il bordello è al primo piano di tale stabile. Rate: 380 euros (aggiornato al 2009 ahimè
da pagare all'ingresso subito. Hai diritto al cosiddetto "big party": cioè 6 scopate da 15 minuti con 6 ragazze diverse. (ogni 15 minuti è un gettone per 6 gettoni totali. Se fai mezz'ora sono 2 gettoni, se fai un quarto d'ora con 2 girls insieme sono 2 gettoni...mezz'ora con 2 girls insieme 4 gettoni ecc).
Si può fare anche solo il party (3 gettoni mi pare) ma non l'ho mai provato. Nelle giornate normali mi pare invece che il rate sia 80 euros per colpo da mezz'ora... mi pare... ma sono lacunoso perchè dalla prima volta che ho provato questo tipo di soluzione è passato un pò di tempo.
Il servizio comprende rai1, bj (covered, sono abbastanza inflessibili), fk, daty. Atteggiamento molto amichevole delle ragazze a grande prevalenza dell'est europeo. Essendo un sauna club ti presenti al bancone, paghi e ti danno accappatoio e ciabatte; ti cambi e giri così per il salone.
Le ragazze sono nude o semi nude. La qualità è buona, anche se ho notato le ultime volte che era un tantino scesa. Le girls tentano di essere amichevoli e di favorire l'accoppiamento che avvine nelle stanze al piano di sopra (o allo stesso piano ma sono poche). A volte ti vengono proprio a cercare, si strusciano, ti toccano e ti baciano finchè non perdi la testa e ti fai convincere ad andare di sopra.
Locale dotato di sauna, idromassaggio e piscina compresi nel prezzo. Consumazioni comprese (tranne super alcoolici)
Consiglio di andare la domenica pomeriggio o comunque di evitare il venerdi e sabato sera perchè saturi di salsicce e, proporzionalmente, carenti di topa.
Per chi è andato più di recente, ci può essere un aggiornamento dei listini...
Meglio ciulare che essere ciulati