LINK :
http://www.tuttoannunci.org…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Via Trionfale, Borgo San Lazzaro
NOME INSERZIONISTA: Lorena piccantissima
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sue
SERVIZI OFFERTI : BJ,rai1, posizione missionaria, pecorina a letto, pecorina al comodino
RATE DI PARTENZA: 1 VU +20
RATE CONCORDATO: 1 VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA : mora, alta 170 cm, lieve pancetta
ATTITUDINE: finalizzatrice
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
CONTATTO:
http://www.tuttoannunci.org…
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini per salire
RATE (su 5 stelle): 2
Leggo l'annuncio e telefono. Mi risponde , mi dice che è brasiliana e la sua sede è vicino a Piazzale Clodio all'inizio di Via Trionfale . La località è Borgo San Lazzaro luogo di attività di diverse pay.
Quando apro la porta ci è sempre quella oscurità che dà fastidio. Nella penombra scorgo una ragazza mora, alta , con i tacchi, e quando entro nell ' anticamera dove posso notare un personale di buona fattura sebbene con un po di tessuti rilasciati qua e là e un po di pancetta. E' simpatica e verso subito l'obolo. La trombo room è separata da una tenda e sulla sinistra c'è appena lo spazio per un letto a 2 piazze un pò strette. Mi svesto e Lorena mi invita ad andare in bagno dove effettuo la pulizia dell'attrezzo. Peccato stare da solo in bagno. Altre pay rimangono con te ed effettuano con simpatia la pulizia dell'arnese.
La prima cosa che mi dice è di sdraiarmi sul letto. Situazione che a me non piace. S pone dia lato ed inizia una pompa in cui si sentono i denti. Dopo qualche minuto comprende la mia insofferenza e si pone a pecorino. L'anfora non è niente male . La pulzella è furba. Ritiene che io capitoli subito. Ma io continuo con la mia azione ondulatoria e sussultoria. Movimenti rettilinei up and down e circolari. Lei continua a dire Vieni Vieni. Le dico allora che la cosa migliore e indossare le scarpe con i tacchi e mettersi a pecora vicono al como. La percuoto a dovere per altri 4-5 minuti.Lei sempre con il suo leit motiv : devi venire. A questo punto le dico . Facciamo sul giaciglio una missionaria. Siccome voerva proprio che venissi la ho stantuffata con botte energiche fino a venire com lei che mi diceva tanti simpatici complimenti.
Una cosa non mi piaceva. La presenza di un termosifone elettrico che mi ha fatto sudare.
Non credo che tornerò. Le chiederi di sostituire il termosifonealmeno con un ventilatore. Le direi di sostituire il verbo vieni con l'avverbio...ancora.
Un saluto a tutti. Mi raccomando . Attenti a quelle pay che vogliono farvi venire subito. Fa male alla salute