CITTA DELL'INCONTRO:Savona
NOME INSERZIONISTA: Lera
NAZIONALITA':Russa
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, le foto semprano sua, quella con reggiseno lo è di sicuro
SERVIZI OFFERTI:bbj,69, rai 1, fk.
RATE DI PARTENZA:2vu
RATE CONCORDATO:2vu
DURATA DELL'INCONTRO:25minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,73, ben messa, terza di seno, MOLTO BELLA
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA':Ottima
FUMATRICE:no
Barriere: scalini prima di ascensore
INDEX IDX7e76d819a53f4120da22f77384ca0424
http://www.escort-advisor.c…
Sono capitato a Savona, e - avendo un po' di tempo libero - ho acceso il puttanotablet, e cercato qualcosa di potabile.
Capito sull'annuncio della operatrice in questione e le foto non mi paiono artefatte, così decido di testarla. Tra l'altro mette già l'indirizzo, per cui ho già parcheggiato quando la chiamo. Il rate covered è di 2xVU e me lo snocciola subito. Riceve in una nota galleria a fianco di Piazza Martiri.
Salgo e credo di stare davvero sognando... questa ragazza che mi apre corrisponde alle foto, alta, snella, con un viso spettacolare, una bella espressione... in breve, una specie di paradiso.
L'incontro si svolge in due fasi, non so bene come descrivere il tutto, nel senso che sono piuttosto abile a capire al volo le situazioni, qualcosa mi è stato detto da lei, due più due, e quindi la situazione mi pare questa:
Il "gesto tecnico" avviene in modo decisamente buono, complice l'avvenenza della ragazza, fk si, un accenno di bbj, ben fatto, poi una cosina standard, visto che a me piace così, partecipazione, se recitata, recitata bene, insomma, ripeto, l'incontro è stato soddisfacente, anzi, direi molto soddisfacente.
Dopo di che c'è stata un po' troppa fretta, non espressa in modo chiaro o plateale, non mi ha cacciato, assolutamante, ma una sensazione come di disagio mi ha pervaso. La ragazza tiene vicino un asciugamano con cui si è coperta subito, ho capito che stava per "correre" a farsi la doccia.
Non è stata nè sgarbata, nè esplicitamente frettolosa o cosa, non so nemmeno come spiegarlo bene, ma la mia impressione netta è stata di una costrizione dettata probabilmente dalla "vita" o dalle "circostanze". Un compitino auto-imposto, svolto bene, ma diciamo con una certa tristezza.
Inutile dire social time assente. Credo avrebbe intimamente desiderato che io sparissi, proprio nel senso "puff" come per magia un secondo dopo.
Questo per completezza e - come si dice - per opportuna conoscenza.
TUTTO quanto sopra sono SOLO mie impressioni, credo pertanto di non aver violato regolamenti. Se così non fosse mi scuso in anticipo.
Saludos