Name: JESSIKA, albanese, 30 anni circa, ottimo italiano. Non fumatrice. Notturna.
Location: Trezzano sul Naviglio, viale Cristoforo Colombo, angolo via Gioberti, 100mt prima del Lops. Coordinate 45.425381, 9.070046
Outfit: 160cm circa, bionda ossigenata, occhi chiari, credo verdi, carnagione chiara, viso da brava ragazza
Segni particolari: tutta curve, con un seno abbondante, fianchi morbidi e cosce ben tornite
Sigle: hj, bj, bbj, rai1, ball licking, daty, fk (a sua discrezione)..... tutto tranne cim e rai2
Dopo una lunga e salutare astinenza per motivi di forza maggiore, mi ero quasi convinto ad abbandonare il mio hobby di punter, finché ieri sera.... un'apparizione sulla via di Damasco.... o per meglio dire di Trezzano.
Ore 21, percorro il controviale Cristoforo Colombo per imboccare la tangenziale verso casa, e da una traversa spunta una biondina tutta sexy che mi saluta ad ampi gesti. Sorpreso ed incuriosito, faccio il giro dell'isolato e torno da lei. E' Jessika, otr albanese di circa 30 anni, che avevo incontrato una volta, l'estate scorsa, sul controviale opposto.
Incredibilmente si ricorda di me tanto da riconoscermi a distanza.
Piccolina, tutta curve, con un bel capello biondo liscio che le accarezza le spalle. Occhi chiari e due labbroni naturali davvero invitanti. Sale in auto e non posso non notare come, a differenza delle colleghe più giovani, lei mostri una particolare attenzione alla sua persona. Trucco e parrucco ben curati, unghie perfette, abito ed accessori ben abbinati e di alta qualità. Non il solito vestitino cinese da otr. Scarpe sexy. Buon profumo. Pelle curata.
L'imbosco è nelle vicinanze. Luogo tranquillo e buio, ma condiviso con altre ragazze della zona.
Mi accorgo di non avere fatto alcuna contrattazione. Le porgo Vu-20. Lei incassa, ringrazia e non chiede nulla su cosa desideri. E io lascio fare. Mentre mi spoglio, lei scopre il suo seno prosperoso, direi una quarta abbondate e piena, e me lo porge ad altezza bocca. Ma sono reduce da una estrazione dentale, ed allora preferisco dedicarmici con le mani. Lei si lascia accarezzare e titillare i capezzoli, che poco dopo si inturgidiscono. Inizia un hj per svegliare il pisellone, mentre io esploro rai1. Provo anche un dito in rai2, ma mi dice che le fa male. Proseguiamo così per un po', poi lei mi chiede se può procedere alla vestizione. Io, con un cenno degli occhi le faccio capire che ancora non siamo al giusto grado di rigidità, ed allora mi regala un bbj a sorpresa.
Purtroppo devo dire che la tecnica con cui suona il flauto è un po' scarsina e non sortisce l'effetto desiderato. Allora intervengo io con le mani, per risvegliarlo bene, e lei, in modo altrettanto inatteso, inizia un ball liking davvero delicato e dolce, che compensa l'insufficienza dell'esame orale. Vestizione con condom pamitex, poi lei si stende sul sedile e apre quelle belle coscione tornite e mi offre la sua patatina carnosa e ben depilata, senza segni di ricrescita. Mi invita al daty, che declino, almeno questa volta. E iniziamo le danze. Un'unica posizione, a missionario, in cui lei si lascia scopare con una certa forza, senza lamentarsi. Incassa i miei colpi e mi detta il ritmo con le sue mani sui miei fianchi.
Non mette fretta, ma io dopo un po' inizio ad essere scomodo e a capire che in quella posizione non riuscirò a concludere. Allora mi sfilo, torno sul sedile passeggero, tolgo il condom per finire da solo. Lei subito riprende in mano la ... situazione. Dopo un po' di hj, le chiedo se può riprendere con il bbj. Mi guarda un po' titubante, poi mi dice "però non venirmi in bocca". "Sì lady. Promesso". E così finiamo. Pulizia con salviettine umide che mi offre a volontà, poi ci rivestiamo. Smaltisce con cura i rifiuti.
Prima di salutarci mi lascia il suo telefono e mi dice che riceve i suoi clienti anche in casa, a Rho. A partire da Vu.
Facendo uno sforzo con la memoria, mi sono ricordato che anche in occasione del primo incontro, l'estate scorsa, l'avevo caricata al volo senza contrattare. Lo so che non si fa', ma quelle poche volte che trovo qualcosa che mi piace, non me la lascio sfuggire.
All'epoca, non avendo banconote di piccola taglia, le diedi un Vu, dicendo di tenere pure il resto. Ebbi in cambio fk, daty e bbj. Finendo con lei che mi masturbava mentre ci baciavamo.
Entrambi gli incontri sono durati una mezzora abbondante.
In conclusione: ragazza simpatica e sexy, per amanti delle curve generose. Non adatta a chi cerca il genere velina. Carente nel suonare il piffero, ma disponibile ad essere sbattuta con vigore. Non mette fretta. Tante sigle disponibili, ma non rai2 e cim.