LINK:
https://www.pablitoescort.c…
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Corticella)
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Rumena
PRESENZA: stanziale
ETA': 25 /max 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì ma...
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 165 170 mora, capello alle spalle, viso anonimo, struccato, con qualche inperfezione, una 3 abbondante di tette naturali belle sode, fianchi appena abbondanti, sedere giunonico, gambotte. Morale un po’ sovrappeso.
ATTITUDINE: buona
FUMATRICE: Da ex fumatore, non ho sentito niente.
REPERIBILITA': buona
INDEX: IDX5b173ae59ad4b24fbe9f13271b1b294d
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini.
La curiosità e la necessità di non pensare a quello che mi rode, mi fa partire una telefonata mentre sono di ritorno verso casa.
Ho letto di Claudia, ho avuto qualche notizia da amici e ci sta verificare di persona.
Pronto!!
Si, non ho molto tempo, ma se vieni subito posso riceverti.
Mi da l’indirizzo esatto e in 10 minuti, sono arrivato. E dove cacchio parcheggio?
Trovo in una laterale e di corsa arrivo, chiamo, apre, salgo e la vedo.
Avevo stampato in testa le foto degli annunci. E’ lei con 2 taglie in più. Si presenta in mutandine e reggiseno neri che non nascondono niente.
Non mi entusiasma, anche se me l’avevano detto. Il mio canone ideale, prevede una certa snellezza e qui siamo rotondetti.
Neanche a farlo apposta, nelle due chiacchiere iniziali, lei stessa dice di aver preso troppi chili e che deve lavorarci sopra perché non le piace. Concordo fra me, non glielo dico e come prima volta, per rompere il ghiaccio, faccio qualche complimento. Credo anche di aver fatto una battuta sulla bontà delle tagliatelle.
Concordiamo il rate, verso, passo in bagno e tornando in un attimo siamo nudi a toccarci e strofinarci. Sodissima!!!
No FK, questo è stato detto con chiarezza e mi trattengo con molta fatica. C’è coinvolgimento, ci sono bacini belli languidi e l’amichetto la sotto apprezza.
Mi stende e dolcemente inizia un bel BBJ mentre io accarezzo le rotondità. Il ritmo e gli affondi aumentano mano mano, la ragazza ci sa fare.
Chiedo la copertura e la faccio venir sopra. Si muove bene e quelle tette sono superbe, toste e belle. Cavalcata piuttosto piacevole, manca il FK che in questi momenti, trovo sia fondamentale. Andiamo avanti.
Mi dice che le piace tanto la pecorina e come potrei non accontentarla. Si gira e… accidenti che bel mappamondo. Si inarca, si allarga, fa spazio a tutto. Si muove perfettamente a tempo.
La vista è molto interessante, l’azione è ottima e così concludo con buona soddisfazione.
Non è il mio ideale di ragazza, non è bellissima di viso, eppure mi sono ricreduto. E’ stata una bella scapata viziata da quella mancanza. Se aggiungesse il FK, mi rivedrebbe spesso, senza …. devo pensarci, comunque la pecorina vale il prezzo.
Post trombo carino e gentile. Mi chiede se sono stato bene, confermo. Tornerò, boh?
Mi dice che ha cambiato collega di loft. La precedente di cui avevo notizia, se n’è andata ed è appena arrivata una nuova amichetta. Era fuori e non ho potuto vederla. Se qualcuno dei ragazzacci vuol testare, si accomodi.
Saluti
PP